Palermo, ancora out Marconi. Rientro a febbraio per Almici

FOTO PEPE / PUGLIA

Boscaglia contro il Teramo dovrebbe fare affidamento sui calciatori visti domenica scorsa visto che non ci sono notizie incoraggianti dall’infermeria: Marconi, reduce da un infortunio muscolare prosegue con le terapie e ha iniziato la ri-atletizzazione. Le possibilità di vederlo in campo domenica sono remote, ma il recupero ormai appare imminente e potrebbe tornare contro il Potenza.

Discorso diverso per Almici. Il terzino deve recuperare da una lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e il rientro dovrebbe essere verso febbraio. Intanto, il mercato è in stand by.

Intanto, nella giornata di ieri l’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, ha avuto un confronto con il ds Renzo Castagnini in sede per cercare di voltare pagina. “Lunedì i due, insieme a Sagramola, hanno avuto un confronto sulle difficoltà mostrate dalla squadra a livello tecnico tattico” si legge nel Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARAITI SI ECLISSA: SOLO 21 MINUTI IN DUE GARE


1 thought on “Palermo, ancora out Marconi. Rientro a febbraio per Almici

  1. SE VOLETE CAMBIARE PAGINA CAMBIATE QUESTO PERSONAGGIO INCOMPETENTE, ARROGANTE E INCAPACE DI ALLENATORE – E’ UNA VERGOGNA AVERE UN ALLENATORE COSI A PALERMO !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *