Palermo, Saraniti si eclissa: solo 21 minuti in due gare

FOTO PEPE / PUGLIA

Da certezza a quasi rincalzo. Focus sull’attaccante del Palermo, Andrea Saraniti, tra le pagine del Giornale di Sicilia di oggi. Benedetto Giardina descrive la situazione del calciatore che piano piano è uscito fuori dalle gerarchie della squadra lasciando il posto a Lucca dal 1′ minuto.

Nelle ultime due partite ha giocato solo 21 minuti, inoltre Saraniti manca l’appuntamento con il gol ormai dal 2 dicembre, dal pareggio con la Viterbese. Nelle ultime 5 partite, inoltre, Saraniti è stato schierato nell’undici iniziale soltanto una volta contro il Bari.

Il nuovo anno è poi iniziato con 2 panchine consecutive: 19 minuti contro la Cavese, appena 6 contro la Virtus Francavilla. E’ paradossale che nonostante la mancanza di gol Saraniti sia ancora il capocannoniere del Palermo, bisogna però curare un’astinenza da reti che continua ormai da sei giornate.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, TROPPI ERRORI: BISOGNA AGGIUSTRE LA MIRA”


3 thoughts on “Palermo, Saraniti si eclissa: solo 21 minuti in due gare

  1. è la regola di questo personaggio incapace che Palermo mette come allenatore – mette sul campo giocatori fuori posto e meno incisivi fra quelli che ha in rosa – Saraniti, criticato all’inizio stava trovando la sua strada e la sua esperienza stava facendo il resto – ma questo incompetente di allenatore appena stava dando il suo meglio lo mette fuori – e non solo lui – è fissato a mettere sul campo sempre gli stessi giocatori che hanno sempre giocato male facendo perdere a palermo partite e punti preziosi – perchè lo tenete ancora a fare l’allenatore? – MANDATELO VIA – è UNA VERGOGNA – è anche superfortunato che i tifosi non sono presenti allo stadio, perchè con i fischi che si sta strameritando in altri tempi sarebbe già lontano da Palermo !!!!!!

  2. La scelta di fare giocare Lucca è una scelta filosocietaria sperando che Lucca, uno dei pochi ad essere di propriatà del Palermo, possa rappresentare ….la gallina dalle uova di oro. Una sua esplosione, qualora dovesse avvenire, rappresenterebbe una plusvalenza economica notevole sia di bilancio che eventualmente di vera e propria liquidità per le casse della società. Ciò naturalmente soltanto nel caso in cui Lucca faccia una buona stagione. Recuperare qualche migliaio di euro per la conseguente…rottamazione di Saraniti, non sarebbe un problema. Per Rauti e per gli altri giocatori in prestito il discorso è diverso invece, nel senso che vengono fatti giocare anche nella speranza di beccare qualche premio di…valorizzazione. Purtroppo anche per la scelta delle formazioni, bisogna tenere conto anche di queste situazioni. Per carità avviene anche nelle altre società ma è triste pensare che nel Palermo queste cose si facciano per qualche…centinaio di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *