GdS – “Palermo, troppi errori: bisogna aggiustare la mira”

FOTO PEPE/PUGLIA

“C’era una volta Mai Dire Gol e se ci fosse ancora oggi, il Palermo sarebbe una delle squadre preferite dalla Gialappa’s”, questo l’inizio dell’articolo di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista evidenzia le 14 occasioni concrete buttate al vento nella prima metà di stagione dalla squadra di Boscaglia e la poca concretezza sotto porta a tu per tu con il portiere.

Nelle due partite del 2021 i gol falliti sono addirittura sei. Giardina definisce Lorenzo Lucca “capocannoniere al contrario” dopo il rigore e le occasioni sbagliate con la Cavese. Contro la Virtus Francavilla manca all’appello una doppietta. Per non dimenticare poi la rete fallita contro la Casertana.

“Inseguono” Lucca nella particolare classifica Saraniti, Rauti e Luperini: tutti a quota due errori. Chiudono la classifica dei marcatori “sbagliati” Santana, Kanoute e Valente per un totale di 14 reti sbagliate che potevano potenzialmente fruttare 15 punti in classifica.

LEGGI ANCHE    

IL PALERMO DI BOSCAGLIA PERDE LE SFIDE CON IL PALERMO DEL PASSATO

 


5 thoughts on “GdS – “Palermo, troppi errori: bisogna aggiustare la mira”

  1. Lucca come Rauti sono ragazzi di belle speranze alla sua prima esperienza in un campionato professionistico, ed è giusto che sbaglino. Con il tempo matureranno. Le scelte sono state della società. e questa sapeva i rischi di tali scelte.

  2. Lucca ha sbagliato – ma è ancora un ragazzino che deve crescere – Boscaglia lo sta usando nel mondo sbagliato e si rischia di perderlo quando sarà un attaccante importante – questi sono i danni che questo personaggio incapace arrogante e incompetente di allenatore sta procurando a palermo . mandatelo via !!!! E’ UNA VERGOGNA AVERE UN’ALLENATORE COSI!!!

    1. sono daccordo. questo ragazzo sino a due anni fa faceva le giovanili e l’anno scorso soltanto la serie D. Secondo me farà una ottima carriera ma andava affiancato ad un giocatore da 20 gol a stagione che gli insegnava il mestiere e non dovrebbe avere la pressione del giocatore che dovrebbe sostenere praticamente da solo il peso dell’attacco e quindi le sorti del Palermo.

      1. Appunto!
        Visto che il giocatore da 20 gol non c’è, non c’è neanche chi mettere al posto di Lucca /ovviamente che faccia meglio di lui, perchè i sostituti ci sono, ma fanno solo numero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *