Palermo, arriva Rauti: chi è l’acquisto a sorpresa per l’attacco

Non solo Kanoute, l’attacco del Palermo si rinforza ulteriormente con un arrivo a sorpresa: la dirigenza rosa ha infatti chiuso per Nicola Rauti. Il calciatore arriva dal Torino, dove ha giocato per la primavera (segnando 37 reti in 88 presenze in tre stagioni), ma l’anno scorso ha giocato con la maglia del Monza. Ritroverà quindi Palazzi e Marconi.

Rauti è una prima punta classe 2000, alto 1,80 cm e che si è rivelato essere una promessa grazie alle sue prestazioni nelle giovanili del Torino: il nativo di Legnano è arrivato addirittura al punto di attirare l’attenzione di Adriano Galliani, che in questo gennaio ha deciso di acquisire le sue prestazioni fino a fine stagione: con il Monza il centravanti ha segnato un gol in 5 presenze.

L’attacco del Palermo ha preso definitivamente forma, la società ha puntato su vari profili di diversa esperienza: Santana, Floriano, Saraniti, Valente e Kanoute da un lato (calciatori di diversa età ma con grande esperienza), Lucca, Silipo e Rauti dall’altro.

Sagramola e Castagnini sperano di aver messo a disposizione di Boscaglia il giusto mix di esperienza e gioventù che permetta al tecnico di giocarsela fino in fondo per la promozione in Serie B.

ECCO IL GOL DI RAUTI CON IL MONZA

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: CAPONE SARÀ ANCORA LA VOCE DI ELEVEN

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE

SCIOPERO IN C, LE DICHIARAZIONI DI CALCAGNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *