Palermo, assenze pesanti per il derby: squalificati Broh e Crivello

All’emergenza Coronavirus si aggiunge quella degli squalificati. Con il Catania mancheranno sicuramente Broh e Crivello: i due calciatori rosa sono stati infatti espulsi durante il match contro il Catanzaro.

Due rossi che lasciano l’amaro in bocca al Palermo: quello di Broh arriva per un mix di eccessiva leggerezza del numero 21 e di severità dell’arbitro Perenzoni; il centrocampista sconterà una giornata di squalifica.

Discorso completamente diverso per Crivello: rimangono i dubbi sul calcio di rigore, ma l’espulsione è sicuramente eccessiva. Per il capitano rosa, che mancherà sicuramente per il derby contro il Catania, bisogna aspettare il verdetto del Giudice Sportivo per capire il numero delle partite in cui non sarà a disposizione.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “Palermo, assenze pesanti per il derby: squalificati Broh e Crivello

  1. L’assenza di Crivello, in questo momento, mi pare un male minore, dato che finora non ha dato alcun valore aggiunto alla difesa, considerata la sua esperienza. Spesso impreciso in queste prime uscite, oggi pure abbastanza nervoso. Un turno di riposo magari lo aiuterà a riflettere.
    Dispiace più per Broh, che a mio avviso è in ottima forma.
    Col Catania ce la giocheremo malgrado le assenze.

  2. Se il Catanzaro è una squadra che punta alla promozione sicuramente o è sbagliato il giudizio o non era in giornata. Il Palermo finalmente ha fatto vedere una buona partita anche se i meriti e demeriti nel calcio dipendono anche dall’avversario. Manchiamo comunque del centravanti Saraniti è da inizio campionato non pervenuto sembra un corpo estraneo alla squadra e Lucca non è colui che può sostituorlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *