Palermo, asta per Coda. Il Bari tenta Maita: i rosa attendono

Il Palermo attende la mossa del Bari. Oggi, come si legge sul Corriere dello Sport, “Polito incontrerà il 28enne Mattia Maita a cui è stato proposto il prolungamento del contratto per altri 2 anni”.

Il profilo del centrocampista piace molto ai rosanero che valutano la situazione e rimangono attenti alla porta. “Se non si troverà un’intesa finirà sul
mercato”, conferma il Corriere.

Altro nome che piace a molte squadre – tra cui quella rosa – è quello di Massimo Coda, venuto fuori già negli scorsi giorni. La concorrenza è tanta per l’attaccante dopo l’ultima grande stagione a Genoa: oltre ai rosa ci sono Modena, Cremonese e Parma.

I crociati, soprattutto, sarebbero in pole e spinge per accaparrarsi le sue prestazioni. Inoltre Coda tornerebbe a Parma dopo 9 stagioni. Luca Vido, invece, l’anno scorso a Palermo, è nel mirino della Reggiana.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SPUNTANO I NOMI DI CORRADO E BARRECA

RITIRO PALERMO, C’È ULIVIERI: “LA SERIE B PUÒ ESSERE RESA SEMPLICE”


6 thoughts on “Palermo, asta per Coda. Il Bari tenta Maita: i rosa attendono

  1. Io credo invece che possano anche “convivere” in un 4-2-3-1 con Coda punta centrale e Brunori dietro, oppure in un modulo con le due punte.

  2. Sono due giocatori complementari,potrebbero giocare bene insieme o alternarsi in qualche situazione cambiando caratteristiche…ma non sono d’accordo sul fatto che sia molto più forte di brunori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *