Palermo, in lista Corrado e Barreca. Sprint per Collocolo, Verre…

Mercato del Palermo in fermento e nuovi nomi per la fascia sinistra. L’unico esterno di ruolo al momento è Aurelio e i rosa corrono ai ripari.

Sono diversi i giocatori nel taccuino di Rinaudo, tra questi Di Chiara che piace molto su cui c’è parecchia concorrenza, soprattutto del Bari che molla invece la presa su Beruatto, altro esterno nel mirino del club rosa. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Prosegue l’interesse anche per Martella e Ioannou, ma con un leggero rallentamento. I due profili nuovi al vaglio, invece, sono quelli di Niccolò Corrado (Ternana) e Antonio Barreca. Il primo ha già indossato la maglia rosanero nella stagione 2020/2021 ed è seguito con attenzione, ma la trattativa non è delle più semplici.

Barreca, invece, è tesserato col Cagliari ma sembra non abbia spazio in Serie A. Non è da escludere un acquisto anche per la fascia destra: ieri infatti Mateju è arrivato acciaccato in allenamento e l’altro nel ruolo è Buttaro.

In mezzo al campo il Palermo prova ad accelerare su Collocolo che strappa sempre più consensi. Si tratta e potrebbe essere fondamentale la volontà del calciatore di approdare in Sicilia.

Ancora viva la pista che porta a Valerio Verre ma bisognerà attendere per capire se il centrocampista rientra nei piani della Sampdoria. In uscita Soleri è richiesto da Pisa, Reggina e Sudtirol. Silipo, invece, piace a Cerignola, Turris, Gubbio e Pescara ma andrà via solo a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, C’È ULIVIERI: “LA SERIE B PUÒ ESSERE RESA SEMPLICE”

BRUNORI: “PALERMO, ANDIAMO IN SERIE A!”

PALERMO, BRUNORI E IL MERCATO: “MI HANNO CERCATO MA HO UN SOGNO”

RITIRO PALERMO, TANTE NOVITA’ MA SERVONO GLI ESTERNI


20 thoughts on “Palermo, in lista Corrado e Barreca. Sprint per Collocolo, Verre…

  1. Concordo con Salvo, in effetti non capisco perché Graves abbia poca considerazione, all’esordio ha fatto vedere cose buone.

      1. Sono d’accordo. Graves non è ancora al livello della serie B italiana. Poco senso della posizione, confusionario nell’impostazione, si limita a spazzare l’area lanciando il pallone più lontano possibile da sé. Addirittura nell’ultima partita che ha giocato, poco prima di essere (giustamente) sostituito provocò un corner gratuito per spazzare lontano, verso la sua porta. Una sciagura, infatti il campo non l’ha visto più.
        Io parto dal presupposto che gli addetti ai lavori ne capiscano sempre molto di più di noi, quindi mi fido dei loro giudizi. Se Graves non gioca è perchè è scarso, almeno al momento.

  2. Come è ovvio non ho scritto io quel commento, e non concordo affatto con Salvo né su Graves né in generale sulle sue visioni tattiche. Drastico, inutile che cambi nick continuamente, hai lo stampino della banalità, le tue offese mi lasciano indifferente. Ho contattato la redazione per informarla di quanto sta accadendo da giorni ormai.

  3. La mia grande perplessità è Corini. A tratti si è dimostrato incompetente e purtroppo credo possa ripetersi anche quest’anno. Per esempio, la scelta di cedere Soleri è sua e non gliela perdonerò mai.

  4. Soleri è un bravo ragazzo ed anche un buon calciatore da subentrante può dare una grande mano e poi fa spogliatoio io lo terrei!!

  5. Utente Stef, ancora tu e qualche altro non avete capito ( chi ti scrive adesso è il Pippo originale).
    Questo cretino che si è appropriato del mio nome continua a prendervi in giro ed a manipolarvi per screditare il mio nome, stamattina ha scritto lui tutti i messaggi intestati a me, finora ne ho contati quattro. L’ultimo mio messaggio risale a tre giorni fa quando ho risposto a Solo Rosanero, una delle poche persone sagge ed educate incontrate finora qui.
    Ovviamente ho scelto di ignorare tutte le offese scritte su di me, non posso scendere al livello di alcuni individui frustrati che cercano di bullizzare altri utenti.
    Per chiudere il discorso, attendo segnali dalla redazione, se non risolverà questa situazione dovrò necessariamente cambiare nick.
    Un saluto alle persone educate e rispettose di Stadionews.
    P.s . Qualunque altro messaggio a nome mio non mi apparterrà.

  6. Graves grande calciatore.Vederlo partire per altri lidi sarebbe un vero pòeccato.Possibile che di dovere non se ne accorga della sua bravura?

    1. Peppe in effetti la tua domanda è giusta “ possibile che nessuno si accorga della sua bravura.” può essere ch3 la risposta sia perché non è per niente bravo??

    1. Vista la tua competenza e profonda conoscenza del calcio, fai alcuni nomi. Dispensaci il tuo sapere in materia di pallone.

  7. Picciotti fatevi vedere da uno bravo però. Cioè speriamo che Corini incompetente…. ovviamente è una provocazione, però lo stesso individuo terrebbe Massolo per riconoscenza e lascerebbe il miglior prospetto italiano. L’altro genio del calciomercato dice che il mercato del Palermo è senza una lira. Faccio presente che per transfert market il Palermo nel 2003 spese 9mln in tutto, e prese giocatori che nessuno voleva dalla serie A, Corini e Toni compresi. Toni era rotto ed aveva segnato decentemente solo l’anno che giocò con Baggio. Corini era un normalissimo centrocampista ed esplode a Palermo a fine carriera, gasparroni costo una cifra 3mld e fece ridere Brienza era forte ma era un giocatore di seri B esperto come adesso lo sarebbe Lucioni, Mancuso, Ceccaroni, e li criticate. Ma di che parlate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *