Brunori: “Palermo, andiamo in A. Avremo bisogno dei tifosi”

L’obiettivo del Palermo è la Serie A e, dopo Corini, lo sottolinea anche il capitano Brunori. Il bomber rosanero lo dice chiaramente nella prima conferenza stampa della stagione, direttamente dal ritiro a Ronzone: “Il mio obiettivo – dice – è raggiungere la Serie A col Palermo, ed è anche l’obiettivo di gruppo”.

TUTTE LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA

ORE 12.55 – Ecco Matteo Brunori.

ORE 12.57 – “C’è entusiasmo. Riprendiamo qualcosa di positivo che c’è stato l’anno scorso. Dobbiamo essere bravi noi a creare entusiasmo anche con l’ambiente. Bisogna pensare a lavorare”.

ORE 12.58 – “A livello personale il mio obiettivo è raggiungere la Serie A col Palermo, ed è anche l’obiettivo di gruppo. La società sta facendo grandi sforzi, ora sta a noi andare in campo. Il campionato è difficile e dobbiamo alzare l’asticella”.

ORE 13.00 – “Avendo vinto a Palermo so cosa significa portare entusiasmo alla piazza. I nuovi hanno esperienza e hanno fatto campionati importanti, sapranno gestire le emozioni che la città ti può dare. Chi è arrivato ha alzato il livello. C’è stato interesse per me ma io sto inseguendo un sogno col Palermo”.

ORE 13.01 – “Abbonati? Fa piacere, abbiamo bisogno della nostra gente. Abbiamo bisogno dello stadio pieno e che ci aiuti nei momenti di difficoltà, che ci saranno. Faccio un appello: c’è bisogno dei tifosi”.

ORE 13.02 – “Penso che abbiamo il dovere di fare qualcosa di importante per raggiungere l’obiettivo principale. Stanno arrivando giocatori importanti che alzeranno l’asticella, sia in campo che fuori”.

ORE 13.03 – “Rigori? Ne parlerò col mister, io sono pronto a ripartire. Fa parte delle partite, dispiace perché sono stati lasciati punti pesanti. Ancora oggi non ho avuto modo di allenarmi ma sicuramente lo faremo”.

ORE 13.04 – “Mancuso? Conosco Leo da tanti anni, so che giocatore è, ci può dare una grossa mano. Sarà Corini a trovare la soluzione migliore per far rendere tutti al meglio”.

ORE 13.05 – Finisce la conferenza stampa di Brunori.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, SECONDO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

RITIRO PALERMO, CORINI PROVA IL 4-3-3. LUCIONI GIÀ LEADER 

RITIRO PALERMO, IL D.S. RINAUDO RAGGIUNGE LA SQUADRA


3 thoughts on “Brunori: “Palermo, andiamo in A. Avremo bisogno dei tifosi”

  1. dalle sue parole lascia intendere che ha rifiutato delle offerte (immagino anche buone visti gli ultimi campionati). questa cosa fa molto onore e molto piacere a me. fascia di capitano a vita per brunori

  2. Caro Matteo, i tifosi quest’anno hanno mostrato maturità e una promettente inversione di tendenza nelle presenze allo stadio. Forse, ripeto forse, si comincia a stare vicino alla squadra senza grandi pretese di ritorno. Sarò un illuso, ma vedo più affetto e amore attorno al rosanero. Vediamo adesso cosa accadrà, quale sarà alla fine il gruppo degli abbonati fedeli e tireremo le somme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *