Palermo – Avellino, le probabili formazioni: conferma per la difesa a 4

Castellammare di Stabia (NA) 04/10/2021, Juve Stabia vs Palermo, FC Lega Pro - Serie C Massimiliano Doda Foto Tullio Puglia

(AGGIORNATO IL 31 OTTOBRE, ORE 08.44). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Avellino, match valido per la 12a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 31 ottobre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Buttaro, Lancini, Valente (Giron); Luperini, De Rose, Dall’Oglio; Silipo (Floriano); Brunori, Fella. 

IndisponibiliAccardi

Squalificati: Perrotta

AVELLINO (3-4-2-1): Forte; Dossena, Silvestri, Bove; Rizzo, Aloi, De Francesco, Tito; Kanoute, Di Gaudio; Plescia.

Indisponibili: Scognamiglio, D’Angelo, Ciancio, Maniero

Squalificati:


Giacomo Filippi dovrebbe confermare ancora la difesa a quattro vista nella partita vinta contro la Vibonese. Il modulo col trequartista dietro le due punte ha dato risposte confortanti e si va avanti su questa strada. È out Accardi per problemi fisici e Perrotta, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica.

DIFESA: in porta va Pelagotti, mentre a destra dovrebbe tornare dal primo minuto Doda, nettamente più in forma di Almici. La coppia centrale potrebbe essere composta ancora da Buttaro e Lancini. A sinistra ballottaggio aperto tra Valente (in vantaggio) e Giron. Reintegrato Crivello.

CENTROCAMPO: De Rose va verso la conferma come perno del centrocampo mentre ai suoi lati, come mezzali, dovrebbero giocare Luperini e Dall’Oglio, come a Vibo Valentia. Odjer rimane un’ottima alternativa, sia a gara in corso che come titolare.

ATTACCO: Silipo si è allenato con la squadra da giovedì, non è al massimo ma è il favorito per giocare da trequartista dietro le due punte che dovrebbero essere ancora Fella (confermato in posizione più avanzata) e Brunori. Soleri parte dalla panchina ma sempre pronto a incidere.

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO, L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, COME BRILLANO GLI EX


7 thoughts on “Palermo – Avellino, le probabili formazioni: conferma per la difesa a 4

  1. Valente terzino sinistro è una cavolata, deve giocare più avanti.
    Pelagotti
    Doda-Buttaro-Lancini-Giron
    Odjer-De Rose-Dall’Oglio
    Silipo-Fella
    Brunori

    1. Ho sbaglio, metterei Valente.
      Pelagotti
      Doda-Buttaro-Lancini-Giron
      Odjer-De Rose-Dall’Oglio
      Fella-Valente
      Brunori

  2. Crivello diventa l’alternativa a Perrotta come centrale e di Giron a sx. Valente penso salga tra i centrocampisti. Buona idea . Certo che se a gennaio trovassimo un buon Play la squadra ne beneficerebbe di molto. Vedremo. Credo che considerato il campionato equilibrato ne valga la pena.

  3. Con il reintegro di crivello mancino a sinistra come alternativa ad giron è chiaro che sposteranno valente più avanzato secondo me x non rinunciare a Silipo si preferisce farlo giocare entrambi bha mezz’ala ci può anche stare secondo me può giocare anche trequartista a differenza di Luperini e Dall’Oglio è per non rinunciare a Silipo in quel ruolo ci può anche stare….

  4. A sto punto aspettiamo il reintegro anche di somma che Filippi non ha escluso ed poi a gennaio si cunta dobbiamo ed possiamo rimanere in scia di questo bari domani sarà la prova del 9 anzi del 10…

  5. Il reintegro di Crivello è una buona notizia, a patto che giochi nel ruolo di centrale di sx, se gioca al posto di Giron fa brutte figure, come le ha sempre fatte in quella posizione.
    Per Somma speriamo si trovi altra soluzione, perché tutti i difensori, all’infuori di Lancini, son meglio di lui, e allora con Crivello da utilizzare centrale, non c’è più bisogno di altro. Quella di domani è un bel banco di prova per l’allocco diventare aquila. Forza Filippi, non deludere.

  6. Secondo me crivello può giocare sia al centro che a sinistra l ‘ha dimostrato pienamente in casa lo scorso anno con la corazzata ternana o in casa del Catania con quel cross a Santana ,poi secondo me uno tra somma e lancini da decidere lascia più Marong e Peretti in prestito questi 2 magari con lo slot libero sono 4 posti per prendere un difensore centrale forte un centrocampista regista un trequartista forte ed una giovane punta alla Lucca tipo Moro x dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *