Palermo, “Barbera” vicino al sold out per la gara con la Triestina

Sono rimasti pochissimi biglietti disponibili per Palermo – Triestina. L’entusiasmo del popolo rosanero è stato travolgente e il “Renzo Barbera” è a un passo dal sold out per la sfida di ritorno del primo turno nazionale dei playoff.

Su Vivaticket, il circuito che si occupa della vendita, rimangono pochissimi biglietti disponibili per i tifosi del Palermo, oltre a quelli del settore ospiti. Per il resto, il “Barbera” sarà con tutta probabilità pieno come non si vedeva da anni per una partita dei rosanero.

L’ultimo “pienone” al “Barbera” è stato per Italia – Macedonia, quando allo stadio c’erano 34.129 spettatori e il dato di Palermo – Triestina si avvicinerà molto (il settore ospiti difficilmente si riempirà come per la gara degli Azzurri). Per ritrovare più di 25.000 spettatori con i rosa in campo si deve tornare, invece, ai tempi precedenti al fallimento della vecchia società: nell’ultima giornata di Serie B 2018/19 erano presenti in 28.351 contro il Cittadella.

LEGGI ANCHE

“SEGNALI POSITIVI”: PROSEGUE LA TRATTATIVA PALERMO-CITY GROUP

TUTTI PAZZI PER BRUNORI: FOTO E VIDEO CON I TIFOSI


5 thoughts on “Palermo, “Barbera” vicino al sold out per la gara con la Triestina

  1. Questo è l’ennesimo segnale, il fuoco della passione è sempre sotto traccia, basta poco per farlo riaccendere….forza Palermo!!!

    1. Sono partite particolari, più vicine alle partite di Coppa che a quelle di campionato. Il clima da dentro o fuori ha sempre solleticato l’animo del tifoso palermitano. Stiamo a vedere se la squadra risponderà come ci si attende.

  2. Ho sentito giudizi ridicoli sui tifosi palermitani, stiamo giocando una partita che ancora vale poco ma oggi la gente riempie lo stadio solo per comunicare il proprio entusiasmo e la propria vicinanza alla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *