Palermo, biglietti ancora disponibili per il Catanzaro: le info

Per la partita fra Palermo e Catanzaro sono disponibili ancora 80 biglietti. I ticket verranno venduti oggi, sabato 18 settembre, a partire dalle 15.30. Il match, valido per la quarta giornata di campionato, è in programma domenica 19 settembre alle 14.30 allo stadio Renzo Barbera.

Il Palermo ha reso noto che la disponibilità dei biglietti è dovuta al parziale riempimento del settore ospiti: in questo modo, i posti non acquistati si sono ‘liberati’ per i tifosi non abbonati.

IL COMUNICATO

Il Palermo comunica che, a partire da oggi alle 15:30, saranno in vendita sul circuito Vivaticket 80 biglietti interi per la partita Palermo-Catanzaro in programma domenica 19 settembre alle ore 14.30 allo stadio Renzo Barbera, nei settori Curva, Gradinata e Tribuna. La disponibilità di tali biglietti è stata generata dal riempimento solo parziale del settore ospiti, che ha quindi dato modo di sbloccare i posti invenduti ora acquistabili dai tifosi rosanero non abbonati.

Gli 80 tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:00 di domenica 19 settembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (soltanto oggi fino alle 19.30)

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *