Palermo – Brescia, la carica dei tifosi: già vicina quota 20 mila / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

I tifosi del Palermo credono al sogno playoff: il dato sui biglietti venduti (sommati agli abbonati e ai mini-pack) ammonta già  19.506 presenti per il match con il Brescia.

L’ultima partita di campionato è un vero e proprio spareggio: ai rosa serve una vittoria per qualificarsi ai playoff; al Brescia servono i tre punti o almeno un pareggio per giocare i playout, perché una sconfitta potrebbe significare retrocessione diretta.

Si va verso il record stagionale, che risale al match contro il Frosinone dove si erano registrati oltre 27 mila presenti al Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE

“ROSAENERO WEB & TV”, LA PUNTATA DEL 15 MAGGIO / VIDEO

IL PALERMO CHIUDE COL MAL DI TRASFERTA


14 thoughts on “Palermo – Brescia, la carica dei tifosi: già vicina quota 20 mila / FOTO

  1. Stativi i casi ca stamu chiu’ comodi!
    Lo stadio pieno porta male, irrigidisce i giocatori, è pieno di occasionali e facciuoli pronti a fischiare al primo errore, è pieno di tifosi che si lamentanto delle bandiere, del tifo, dei cori…

    Ma poi quelli che hanno creato l’illusione play off, si diano da fare per disinnescare l’entusiasmo che poi trasformerebbe illusione in delusione e fischi in caso di mancata vittoria contro il brescia.
    Certi giocatori non si rendono conto che i primi fischiati sarebbero quelli che hanno parlato di serie A.
    Ma non l’hanno visto contro cosenza e benevento?
    Nessuno li avrebbe fischiati se non illudevano il pubblico

    1. Come l’anno scorso!!! Hahahahahah scrivi sempre le stesse cose di anno in anno. Comicissimo….Non ti è bastata la figura che ti ha fatto fare Baldini, insisti con le stesse identiche parole 12 mesi dopo.
      Fai veramente ridere.

      1. veramente ho sempre detto che è sono inutile perdita di tempo i play off da decimi, noni, ottavi, settimi e sesti in C e da settimi e ottavi in B.
        Lo confermo.
        E infatti l’anno scorso ci qualificammo da terzi e siamo andati in B.

        Poi a fare veramente ridere è il paragone tra una delle più scarse serie C di tutti i tempi e una delle più competitive serie B degli ultimi anni (con benevento retrocesso con squadra costruita per la promozione).

        A fare ridere è pensare che “Baldini mi ha fatto fare figuraccia” ah ah ah ah
        io sono più tifoso di te e baldini messi assieme. non ho bisogno di lezioni di tifo da voi.
        Non sono un’occasionale

          1. ah ah ah ah
            io sono palermitano fino al midollo, rosanero fino al midollo e lo sono a tal punto che sono contento che ci siamo salvati (per me il campionato può finire con la salvezza, vero obiettivo del palermo) e che ho seguito il palermo in d, in c, in b, in a, in europa, in finale….e lo seguirei anche in eccellenza, promozione, terza categoria, prima categoria, seconda categoria….
            io tifo al di là del risultato e della categoria

  2. Va bene il pienone allo stadio ma i Tifosi sappiano che se riusciamo a centrare i Play off (per poi uscire di scena dopo una sola partita fuori casa, dove non vinceremo), dovremo sorbirci un altro campionato con Corini !

  3. Non siamo attrezzati per disputare i play off, qualora vincessimo con le rondinelle….e ne dubito fortemente. Aspettiamo il prossimo anno quando saremo più competitivi, specialmente in difesa.

  4. Umile consiglio. Affrontiamo questa ultima di campionato con l’idea di salutare con affetto la squadra e proiettarci verso il futuro speriamo roseo. Giochiamo con leggerezza, senza ansie e proclami inutili. Ma so che sarà difficile. Troppi manager in questo sito e pochi tifosi.

  5. Forse è vero Salvo , ma non lo sapremo mai. Io continuo a vedere aspiranti allenatori, aspiranti manager , critici giornalistici di prima fascia. Per questo spesso invito a tifare in serenità, senza assilli e ansie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *