Palermo, il Palmeiras punta Bruno Henrique

Il Palermo non vive un bel momento. I risultati sportivi sono stati pessimi, lo dimostra la retrocessione in Serie B dopo un’annata disastrosa. Anche a livello societario la situazione non è migliorare. La situazione dei debiti del club preoccupa, anche se Zamparini ha prontamente rassicurato.

Ritarda ancora invece il closing, in attesa dell’ultimo passo necessario per mettere tutto nero su bianco. Baccaglini è lavoro per formare la nuova società, che intanto ha una nuova stagione da programmare.

E intanto questa fase di stallo blocca il mercato rosanero, con il club che deve ancora nominare un direttore sportivo e un allenatore per guidare la risalita. Sul fronte cessioni però il Palermo è attivo. Ieri è stato ufficializzato l’addio di Makienok. Ma ben presto un altro rosanero potrebbe fare le valigie. Si tratta di Bruno Henrique.

Il brasiliano è stato l’acquisto più oneroso dello scorso mercato estivo per il club di Viale del Fante, arrivato come pezzo pregiato ma le sue prestazioni hanno deluso. E così per lui si aprono le porte del mercato. Come rivela Tmw, il Palmerais ha sondato la pista che porta al regista. L’interesse del club brasiliano è concreto, l’affare può andare in porto. Più defilato il Flamengo, intanto Bruno Henrique potrebbe fare ritorno in patria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *