Palermo, caccia al biglietto per la finale: code allo stadio e online

È iniziata la caccia al biglietto per Palermo – Padova. L’entusiasmo irrefrenabile del popolo rosanero ha portato al formarsi di lunghe code nei punti vendita Vivaticket e anche online.

Allo stadio “Renzo Barbera” le code più significative, con centinaia e centinaia di persone in fila sia al bar ma contemporaneamente anche online. L’entusiasmo, però, non diminuisce, nonostante il grande caldo, tant’è che i tifosi cominciano a intonare cori e dimostrano l’affetto ai giocatori rosanero, al campo per l’allenamento.

Code “chilometriche”, però, si registrano in vari punti Vivaticket per tutta la città e anche online, dove prima bisogna fare la fila per entrare sul sito e poi nell’evento. È facile ipotizzare che in giornata finisca la prima tranche di biglietti, poi il Palermo (come già accaduto con Triestina, Entella e Feralpisalò), ne metterà in vendita altri a visibilità ridotta.


LEGGI ANCHE

OCCHIO AL PADOVA: IMBATTUTO IN TRASFERTA DA 7 MESI

PALERMO – PADOVA IN DIRETTA SU RAI 2

20 thoughts on “Palermo, caccia al biglietto per la finale: code allo stadio e online

    1. questo è già un progetto serio a prescindere. Forse ti riferisci alle ambizioni potenziali, che al momento sono limitate alla possibilità di spesa. Ma io vorrei vedere prima che questo afflusso sia una costante e non un eccezione

      1. Progetto serio per i tifosi provinciali che non si rendono conto del proprio potenziale e si accontentano , io penso che siamo più della Fiorentina, del Genoa, della Samp, della Lazio, del Torino……..

  1. bello vedere tutta questa gente ed entusiasmo, ma ricordatevi che anche oltre a domenica prossima il Palermo ha bisogno di tutto questo

  2. vergognoso on line non ci si collega con nessun brausert e in nessun modo VERGOGNATEVI SIAMO SEMPRE DA SERIE “C”

    1. La società non c’entra nulla……….io sono abbonato ed ho fatto i biglietti in un lampo. Imparate ad abbonarvi pure voi, iniziate a fare i tifosi full time e non part time. Troppo facile andare allo stadio solo quando le cose vanno bene. Vergognatevi Voi tifosi “occasionali”

      1. Dire ad un tifoso del Palermo di vergognarsi…. Mi consenta.
        Lo trovo dissacrante!
        Ognuno sà di casa sua.
        Io per vedere una partita del Palermo alla Favorita Spendo 500/600 euro!
        E le assicuro che non sono pochi!
        Saluti.

        1. Era naturale il fatto che mi riferissi a chi sta a palermo. quello che ho scritto è inconfutabile: quest’anno lo stadio è stato vuoto per la maggior parte della stagione “post restrizioni anticovid” dov’erano tutti quelli che adesso sono in coda davanti ai tabacchi?

  3. Da anni sostengo che un progetto serio non può fare a meno di uno stadio moderno con minimo 50.000 spettatori. Stadi con più ridotta
    capienza, non sono idonei per questa città.

  4. No ho capito il perché dei biglietti a 5 Euro ..si pop teca fare un bel incasso..a meno che no sia già arrivato l’Arabo e quindi no ha bisogno dell’incasso

  5. Vorrei ricordare a chi scrive di un nuovo stadio da 50/60/70/200mila posti che quest’anno allo stadio eravamo in 5000 con lo stadio vuoto!

  6. Una vergogna assoluta degna solo di questa città, alle 13,00 mi sono collegato om line alla piattaforma vivaticket, solo alle 17,37 ultimato il mio turno sono riuscito ad entrare entrato per avere notificato i che non ci sono più posti disponibili. Che schifo!!!!!

  7. Miccolino ho parlato di progetto serio non di campionati di serie un Palermo stabilmente in Europa necessita di 50/60000 spettatori.
    Per la serice c anche 12000 andrebbero bene.

    1. non esiste differenza tra un progetto serio ed un progetto non serio, non fa differenza si ci si trova in A o in C, se si è tifosi veri.

  8. Caro Filippo quando stavamo stabilmente in Serie A e spesso in Europa, Ottavi di Finale EuropaLeague Palermo Schalke04 10.00 spettatori scarsi. Vero che pioveva a bestia… ma mi sebrano un pò pochini….La capienza dello stadio è più che sufficiente per i TIFOSI VERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *