Il Palermo cambia ancora staff e preparatore: Stellone “esonera” Venturati

Con il ritorno di Stellone, il Palermo si ritrova a cambiare di nuovo non solo in campo e nell’assetto tecnico-tattico, ma anche nello staff: con l’addio di Tedino, infatti, lascia il proprio incarico anche Giambattista Venturati, per 17 anni storico preparatore di Prandelli e finito nel mirino di Zamparini dopo la prima di campionato.

STELLONE RIPARTE DALLA DIFESA A QUATTRO… E DA QUALCHE DILEMMA

Il suo operato era stato criticato dal patron, che lo aveva sceltovista la grande esperienza per innalzare la qualità del lavoro atletico dopo i problemi della scorsa stagione, in cui si era partiti con Peressutti, poi rimpiazzato da quello che era diventato il suo supervisore, il “fedelissimo” Claudio Bordon.

E chi arriva al posto di Venturati? Stellone porta a Palermo Paolo Artico, suo preparatore “di fiducia” sin dai tempi dell’esperienza a Bari e che nel suo curriculum vanta una lunga esperienza con Gianni De Biasi fino alla stagione 2009/10, quando scelse di rimanere all’Udinese diventando di fatto il preparatore personale di Totò Di Natale fino al suo ritiro.

I TIFOSI E IL PALERMO SEMPRE NEL CUORE. METTI UNA SERA A CENA…

Il Palermo si ritrova dunque a cambiare staff ancora una volta: via infatti i uomini di riferimento di Tedino (il vice Marchetto e il preparatore dei portieri Lenisa) per far posto allo staff di Stellone già visto nel finale della scorsa stagione, con Giorgio Gorgone allenatore in seconda, Andrea Gennari come collaboratore tecnico e Salvatore Rosato nuovo match analyst. Unica conferma quella di Salvatore Sicignano nel ruolo di preparatore dei portieri.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL CDA NON APPROVA IL BILANCIO

LE FOTO HOT DI DILETTA: “LE RIFAREI”

ZAMPARNI SQUALIFICATO PER LE FRASI SU LA PENNA

L’ESEMPIO DEL FROSINONE CONTAGIA LA PALLAVOLO

ZAMPARINI, PONTE E I RAPPORTI CON STELLONE


2 thoughts on “Il Palermo cambia ancora staff e preparatore: Stellone “esonera” Venturati

  1. Cambiano tutti ma in campo ci vanno i giocatori, la squadra non è da promozione diretta, zamparini vergognati ancora prendi in giro la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *