Palermo, campagna abbonamenti: ecco il dato finale

Chiusa la campagna abbonamenti del Palermo. Alle ore 19 del 6 settembre, le postazioni del San Lorenzo Mercato hanno terminato la sottoscrizione di nuove tessere stagionali ed è arrivato il dato conclusivo: gli abbonati per la Serie D sono 8638, ma a tale dato va ancora aggiunto la quota degli abbonamenti c.d. “corporate”, cioè quelli acquistati da aziende o sponsor (circa 500). Il totale, dunque, supera la soglia delle 9 mila tessere.

COTTONE: “FICARROTTA? OFFERTA DEL PALERMO IRRINUNCIABILE”

Superato dunque il numero di abbonamenti del Bari dello scorso anno, mentre il record in Serie D resta al Parma 2015/16 con 10.064 tessere (omaggi e pass di servizio esclusi). Nelle ultime tre stagioni il numero di abbonamenti rosanero, invece, si era fermato alle 6.323 tessere dell’ultimo anno di Serie A; poi poco più di 2.000 negli ultimi due anni in Serie B.

Nella giornata di domani (sabato 7 settembre) sarà ancora possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti online: le postazioni saranno attive (solo per i ritiri di tessere sottoscritte online) fino alle ore 15 .

LEGGI ANCHE

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SERIE C


1 thought on “Palermo, campagna abbonamenti: ecco il dato finale

  1. Un ottimo risultato davvero. La città ha risposto presente. Resto convinto che se ci fosse stato uno straniero al posto di mirri il numero sarebbe stato di molto superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *