Repubblica – Palermo di carattere. Grasso applaude, ma il Barbera è vuoto

Vittoria di carattere. Repubblica Palermo commenta così il successo dei rosanero al Barbera contro la Virtus Entella: un secondo successo consecutivo, che proietta il Palermo in vetta già dopo 12 giornate e conferma il cambio di atteggiamento visto a Carpi. Unica nota stonata, l’infortunio (l’ennesimo della carriera) per Morganella.

Prodezze di Nestorovski e un successo applaudite da uno spettatore d’eccezione (Piero Grasso era in tribuna con la consorte) ma anche da pochissimi spettatori, ieri “protagonisti” loro malgrado del record storico negativo di affluenza in campionato nell’era Zamparini, mentre fuori continuava la protesta del tifo organizzato.

FOTO – NESTOROVSKI, STRUNA E GERRY SCOTTI: UNA CENA FRA BOMBER

Una vittoria anche stavolta con una prova di carattere, in cui il Palermo ha reagito dopo un avvio non proprio convincente (tra cui un miracolo “rinnegato” da Posavec) e che poi ha visto Nestorovski rivestire i panni del trascinatore (rigore e punizione). “Il problema è trovare nuovi aggettivi” scrive Repubblica. tanto vale dire soltanto che il macedone è a 8 gol in 9 presenze e 3 doppiette in campionato.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

La reazione dell’Entella (colpo di testa di De Luca nella ripresa) è poca cosa, mentre i rosanero sbagliano tutto il possibile per non rendere più ampio il punteggio: il Palermo riprende slancio ed è primo in classifica con un successo meritato, con la squadra tornata negli spogliatoi tra gli applausi. Gli applausi di pochi e ad occhio e croce, forse ieri gli spettatori erano anche molto meno di 4900.

LEGGI ANCHE:

PALERMO IN VETTA DOPO 12 GIORNATE: IL CONFRONTO CON 4 ANNI FA

GAZZETTA – NESTOROVSKI VUOLE IL TRONO

PALERMO – ENTELLA, GLI HIGHLIGHTS

FOTO – NESTOROVSKI: “PALERMO MERITA LA VETTA”

TEDINO “NON È ANCORA IL MIO PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *