Palermo, un positivo in organico: primo intoppo per Baldini

Neanche il tempo di conoscere bene la squadra ed ecco il primo intoppo per Silvio Baldini. In questi giorni il virus sta colpendo il calcio in ogni sua forma e il club rosanero non fa eccezione.

Ci sarebbe infatti un calciatore contagiato, secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia. Si torna in campo il 2 gennaio e se entro quella data l’atleta non sarà negativo salterà la prima sessione di allenamento col neo tecnico.

Il soggetto in questione era fuori città per le vacanze di dicembre ma tutto il gruppo nei prossimi giorni si sottoporrà a dei test. Una tegola per Baldini che col Messina dovrà già rinunciare a Pelagotti e Buttaro per espulsione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIME IPOTESI DI MERCATO: A CENTROCAMPO IDEA NARDI

5 thoughts on “Palermo, un positivo in organico: primo intoppo per Baldini

  1. finchè non trovano un farmaco che blocchi i recettori delle cellule non si potrà arginare la trasmissione del virus…..i vaccini ti danno la possibiità di non ammalarti gravemente…ma non chiudono ne impediscono catene di trasmissione purtroppo….

  2. Per tutto questo dobbiamo ringraziare i no vax, noi ci possiamo fare iniettare tutte le dosi che vogliono gli scienziati, me fino a quando ci sono i “cucuzzoni” che girano attorno a noi , possiamo stare belli freschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *