Palermo, il Comitato per l’Azionariato Rosanero si unisce all’Associazione “Amici Rosanero”

La scadenza per l’avviso dell’azionariato popolare all’interno del Palermo è il 31 ottobre e, a proposito, il Comitato per l’Azionariato Rosanero comunica di volersi unire all’Associazione “Amici Rosanero”.

“I tifosi del Palermo, dopo tante sofferenze – dichiara Ninni Terminelli – si aspettano unità e compattezza nella ricostruzione. Abbiamo sentito il dovere di rispondere positivamente a questo sentimento”.

Il Comitato organizza giorno 2 ottobre, alle 18.30 a Villa Lampedusa, un incontro durante il quale verranno fornite tutte le notizie e le procedure seguite per la costituzione dell’associazione e per partecipare all’iniziativa.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


6 thoughts on “Palermo, il Comitato per l’Azionariato Rosanero si unisce all’Associazione “Amici Rosanero”

  1. Per quanto mi riguarda tutto passa dalla costruzione di un nuovo stadio che abbia tutti i requisiti di confort e dunque di redditività tale che possa portare introiti alla società da reinvestire nella squadra,un impianto che soddisfi le richieste di una città metropolitana da 1 milione di abitanti

  2. CI SONO DUE COSE DA FARE: IL CENTRO SPORTIVO DOVER FAR CRESCERE LE GIOVANILI ED EVITARE IL PELLEGRINAGGIO DELLA PRIMA SQUADRA E L’AMMODERNAMENTO DELLA FAVORITA. COMUNQUE , IN LINEA CON I GRANDI CLUB ITALIANI ED EUROPEI, LA CAPACITA’ VA RIDOTTA PER RIDURRE I COSTI DI GESTIONE. ORMAI SON FINITI I TEMPI IN CUI SI FACEVANO 80.000 SPETTATORI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *