PALERMO, COMUNICATO UFFICIALE DEGLI AVVOCATI

Dopo l’articolo di questa mattina del Giornale di Sicilia che parla di una situazione debitoria del Palermo da 120 milioni con un rischio di fallimento, il club con una nota ufficiale ha voluto chiarire la situazione.

In relazione a quanto riportato oggi dal quotidiano Giornale di Sicilia sulle esposizioni debitorie a carico dell’U.S. Città di Palermo ed al potenziale rischio di fallimento, i legali della Società smentiscono il contenuto dell’articolo.

In particolare, nessuna attività, ad oggi, è stata effettuata dalla Guardia di Finanza per acquisire e/o sequestrare documentazione fiscale del Palermo Calcio. Nessuna informazione di garanzia in merito è stata mai notificata a Maurizio Zamparini né parimenti risultano procedure presso la sezione fallimentare del Tribunale di Palermo.

Per completezza, si precisa che la gestione economica dell’U.S. Città di Palermo, come tutte le società calcistiche, è controllata costantemente dalla Covisoc (organo di vigilanza delle società calcistiche) ed i relativi bilanci sono regolarmente certificati dalla società di revisione.

Lo staff legale

Avv. Enrico Sanseverino
Avv. Francesco Pantaleone


1 thought on “PALERMO, COMUNICATO UFFICIALE DEGLI AVVOCATI

  1. si questi chiarimenti lasciano il tempo che trovano – la verita’ e che molto probabilmente siamo a giorni dal fallimento (entro il 30 giugno) – almeno voglio vedere a questo delinquente di zamaparini in manette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *