Palermo, Corini è atterrato: “Sono carico. Tifosi, vi aspetto allo stadio”

Eugenio Corini è a Palermo: il nuovo allenatore è atterrato all’aeroporto Falcone e Borsellino alle ore 18 circa: la sua nuova avventura in rosanero inizia oggi.

Nella giornata di domani, lunedì 8 agosto, Corini dirigerà il suo primo allenamento per preparare al meglio il match con il Perugia nel poco tempo a disposizione (partita in programma sabato 13 agosto alle ore 20.45), mentre la presentazione ufficiale ai tifosi avverrà martedì in conferenza stampa.

“Sono carico, entusiasta e motivato – ha affermato Corini -. Un grande saluto a tutti i tifosi rosanero, vi aspetto tutti sabato allo stadio, forza Palermo!”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DE ROSE VA AL CESENA


16 thoughts on “Palermo, Corini è atterrato: “Sono carico. Tifosi, vi aspetto allo stadio”

    1. E chi l’ha seguito non ha fatto di meglio ed alla fine siam retrocessi.
      La verità è che in quella squadra s’era irreparabilmente rotto qualcosa (anche se non sapremo mai cosa)

    2. Meglio del predecessore De Zerbi: 7 sconfitte consecutive casalinghe iniziali (record per la serie A) più altre 7 sconfitte consecutive in generale sempre nello stesso campionato. Si dimise perchè non c’erano le condizioni per contiunuare (mercato, piccioli). Anfrà sicuramente meglio di quella esperienza. Il “manico” è un altro….

  1. Intanto sono curioso che formazione presenterà contro il Perugia: A centrocampo gli è rimasto Broh e un Damiani ancora fuori forma

    1. Corini in questo momento è l’unica certezza della squadra insieme a Brunuori e’ tutto il resto che va sistemato!!!!

  2. Non ho mai visto un allenatore vincere partite senza giocatori all’altezza. Il Palermo ad oggi mi sembra in difficoltà tecniche e fisiche. Quindi forza Corini e cara società datti una mossa.

  3. Provinciali ??? Direi che sei davvero gentile con questa parola…. Da tifosi, dovrebbero sperare positivi, ma gli piace tanto criticare ed essere negativi e pessimisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *