Palermo, Corini è tentato da Gomes. Rinaudo verso la conferma?

Gomes, ultimo arrivato in casa rosanero, è pronto alla prima convocazione. Il francese, infatti, è stato provato nel centrocampo di ieri con continuità: sia a tre, che a quattro per “imitare” il Genoa.

Ma, nel ruolo, l’unico che ha certezze e Stulac. Lo afferma Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia. Il quotidiano fa anche il punto sulla condizione fisica di alcuni calciatori: Broh ieri ha svolto terapie e non ha partecipato alla seduta.

Così come Accardi e Devetak che proseguono il programma di riatletizzazione. Fuori dai test anche Doda e Peretti, non convocati. Crivello, invece, è sceso in campo eccezionalmente da difensore centrale.

A breve, inoltre, dovrebbe essere sciolto il “nodo Rinaudo”, con l’attuale direttore sportivo, affiancato da Zavagno, che ha convinto e potrebbe diventare una scelta definitiva del club. Inizialmente avrebbe dovuto traghettare la squadra nel mercato ma sorge l’ipotesi di una conferma.

LEGGI ANCHE 

LE PAROLE DI JACOPO SEGRE


2 thoughts on “Palermo, Corini è tentato da Gomes. Rinaudo verso la conferma?

  1. Dopo un mercato scoppiettante come questo io lo confermerei subito! Di solito le squadre che vincono vengono ritoccate con pochi innesti di alta qualità.Rinaudo ci ha visto lungo e ha stravolto la squadra totalmente il modo di giocare insomma ha rivoluzionato tutto . Complimenti grande lavoro.

    1. Beh se ci ha visto lungo lo vedremo con il tempo si osa con i nuovi entrati abbiamo rimediato 2 sonore sconfitte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *