Segre: “Lasciare Torino? Palermo è una piazza altrettanto importante”

Lasciare il Torino? Sono arrivato in una piazza altrettanto importante“. Jacopo Segre si presenta in conferenza stampa esaltando la sua scelta di venire a Palermo, considerata da lui una piazza che merita i migliori palcoscenici. Inoltre è il progetto City Group che spinge tutti a dare il meglio e a puntare in alto: “Sicuramente è una bellissima soddisfazione far parte di questo progetto. C’è voglia di fare bene e ambizione da parte di tutti. Sono occasioni che ti capitano una volta nella vita“.


ORE 12.00 – “Con Palermo è stato un impatto forte. Devo tanto a questa società, è stata una trattativa lunga poi arrivata al termine, alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo tutti felici. Ho subito trovato il primo gol con questa maglia gloriosa, sotto quest’aspetto sono molto felice. Ma dobbiamo lavorare tanto, siamo un gruppo con tanta gente nuova. Gli avversari quest’anno saranno veramente importanti”.

ORE 12.03 – “L’impatto con Corini è stato veramente positivo. Lo conoscevo già perché ci siamo sfidati tante volte, sono a disposizione al di là del modulo. A centrocampo abbiamo un reparto importante, darò tutto per la maglia di questa città che è più che importante”.

ORE 12.05 – “Tutti i nuovi acquisti hanno una responsabilità importante, dobbiamo dare più del 100% per portare a casa grandi risultati. Dobbiamo dare qualcosa in più per aiutare la squadra a raggiungere traguardi belli e affascinanti che questa maglia merita. Lasciare il Torino? Sono arrivato in una piazza altrettanto importante che merita altri palcoscenici”.

ORE 12.07 – “Prima volta a titolo definitivo in una squadra? Devo tanto a Palermo, è stata una scelta importante e ho detto subito di sì”.

ORE 12.07 – “Quando ho giocato in quel Torino – Palermo di Coppa Italia sapevo già che la trattativa era avanzata e che avrei giocato dall’altra parte. È stato emozionante giocare contro la squadra che sarebbe stata la mia futura. Poi lì ho avuto il primo impatto con i tifosi rosanero che sono arrivati allo stadio del Torino”.

ORE 12.09 – “Le idee sono chiarissime, ma siamo in tanti nuovi e dobbiamo conoscerci il più presto possibile. Stiamo lavorando bene per il match contro il Genoa. Gomes? È un bravissimo ragazzo, ci potrà dare una mano”.

ORE 12.10 – “Sicuramente è una bellissima soddisfazione far parte di questo progetto. C’è voglia di fare bene e ambizione da parte di tutti. Bisogna cercare di viaggiare tutti insieme, sono occasioni che ti capitano una volta nella vita, dobbiamo ripagare la fiducia del City Group”.

ORE 12.12 – “Nazionale? È un sogno, finché giocherò a calcio non mollerò mai questo obiettivo. Prima però penso a lavorare per il Palermo”.

ORE 12.13 – “La Serie B quest’anno è veramente difficile. Bisogna lavorare perché solamente così possiamo raggiungere risultati importanti, sarà tosta perché ci troveremo davanti grandi organici. Dobbiamo puntare in alto”.

ORE 12.15 – “Se mi ispiro a qualche centrocampista passato del Palermo? Sono Segre e lavoro per crescere come calciatore, ma sicuramente ricordo calciatori come mister Corini, Migliaccio o Pastore”.

ORE 12.17 – “Il Genoa avrà a che fare con noi e il nostro dodicesimo uomo. Invito tutti i tifosi a venire allo stadio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – GENOA, L’INTERVISTA AD ARCOLEO

PALERMO – GENOA, AL “BARBERA” SFIDA TRA CITY GROUP E 777 PARTNERS


2 thoughts on “Segre: “Lasciare Torino? Palermo è una piazza altrettanto importante”

  1. Ot. Cosa sta succedendo a questo sito? Era il più puntuale ed aggiornato del web palermitano, un punto fisso della mia rassegna stampa mattutina. Adesso è spesso in ritardo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *