Palermo, verso il ritiro a Manchester: partono anche Broh e Valente

FOTO PEPE / PUGLIA

Mancano poche ore alla partenza dei rosanero verso casa Manchester City, l’Etihad Campus, dove la squadra di Corini passerà cinque giorni per allenarsi durante la sosta per le Nazionali. Un’occasione unica per il Palermo, che avrà modo di riprendersi e mettere la testa a posto dopo la partenza complicata.

Un’occasione imperdibile e, infatti, martedì mattina partiranno anche quelli che non hanno giocato le ultime partite per problemi fisici. Rientra Broh, che ha saltato le ultime tre gare per un infortunio al bicipite femorale. Il centrocampista, dopo il mini ritiro a Manchester, dovrebbe tornare a disposizione di Corini anche in campionato e già col Sudtirol potrebbe riascendere in campo.

In viaggio verso l’Inghilterra ci sarà anche Valente, che anche lui non gioca dal match con l’Ascoli. L’esterno ha saltato l’ultima col Frosinone per un affaticamento dell’ultima ora rimediato in allenamento. Prima, contro il Genoa, era stato preferito Elia sulla fascia.

E a Manchester potrebbe essere anche l’occasione di Devetak, finora un “fantasma” a Palermo. Al terzino sinistro ex Vojvodina è stata evidenziata una lesione al soleo sinistro pochi giorni dopo il suo arrivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MANCA IL VICE-BRUNORI

 


5 thoughts on “Palermo, verso il ritiro a Manchester: partono anche Broh e Valente

    1. perché preferisci un bel ritiro a Palermo? li si misureranno con una realtà differente e di alto profilo professionale. se poi decidessero di andare solo al casinò o a fare i giri dei pubs allora hai ragione tu.

  1. bisogna esserne felici perché probabilmente è una nuova visione di lavoro. un’amichevole con il nottingham è senz’altro un ottim9 test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *