Palermo, Dall’Oglio al Barbera per visite mediche e firma

Jacopo Dall’Oglio è al Renzo Barbera: il centrocampista sarà un giocatore del Palermo. Dopo l’accelerata delle ultime ore il calciatore è arrivato in città per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto che dovrebbe legarlo al club rosanero per i prossimi tre anni.

Dopo aver raggiunto l’accordo con il Palermo il calciatore ha risolto il suo contratto con il Catania, liberandosi quindi dai vincoli per poter arrivare in città e svolgere tutte le procedure per diventare un nuovo calciatore rosanero.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI BRUNORI

15 thoughts on “Palermo, Dall’Oglio al Barbera per visite mediche e firma

  1. Con un difensore centrale affidabile (marong deve essere ceduto) e una vero numero 9 si può puntare ad una promozione diretta.

  2. Ritengo sia un buon acquisto, ma tutti questi ringraziamenti sembrano eccessivi. Speriamo invece che funzioni la scommessa Brunori….

  3. Sappiamo tutti che non sarà delloglio e soprattutto brunori (sas)che risolveranno i problemi in attacco di questa squadra.mi chiedo soltanto perché invece di prendere in prestito questo ragazzo non hanno provato ad attingere tra gli svincolati e da società non iscritte vedi Chievo Verona!mi sembra incredibile l’incompetenza del duo meraviglia Sagramola e castagnini e la parsimonia dei parsimoniosi.il silenzio di tutti compreso filippi!??

  4. Su Wikipedia risulta già del Palermo. Centrocampista esperto, che conosce bene la categoria. Se ripete anche l’exploit della scorsa stagione (5 gol in 25 partite) porterà un grosso contributo. Ottima operazione di mercato.

  5. ma non si sa nulla dei dettagli dell’affare? qualcuno può informare su questo? (mi rivolgo principalmente alla redazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *