Brunori: “Palermo, nelle mie corde c’è la doppia cifra”

Il Palermo ha il suo attaccante: Matteo Brunori arriva in prestito dalla Juventus. L’attaccante italo-brasiliano si presenta in conferenza stampa.


ORE 11.17 – “Arrivato allo stadio ho avuto subito una grande emozione. Sono un giocatore che in attacco ha giocato sia da solo che in coppia. Sicuramente parlerò con il mister, mi metto a disposizione della squadra”.

ORE 11.18 – “Quando ha chiamato il Palermo non ho pensato alla categoria, non mi è pesato scendere dalla B alla C. Sono venuto qui per mettermi in gioco e fare qualcosa di importante per questa squadra. Voglio riscattarmi insieme a tutta la squadra e la città di Palermo”.

ORE 11.20 – “Conosco già Pelagotti, siamo stati insieme in questi giorni, mi ha già presentato alcuni compagni”.

ORE 11.21 – “Sicuramente la piazza si aspetta molto, dato che ha visto passare molti attaccanti. Penso di avere nelle corde la doppia cifra. Questa è una maglia che ha un’importanza enorme, bisogna essere bravi a far scivolare di dosso le pressioni e dare il massimo in campo. Con l’appoggio della gente si va più sciolti”.

ORE 11.22 – “Sono nato in Brasile da genitori italiani, ma a un anno sono tornato in Italia dai miei nonni. La mia carriera è stata un continuo salendo, partendo dai dilettanti fino ad arrivare ad Arezzo”.

ORE 11.24 – “Quando sei alla Juventus hai tutto per far bene, ho parlato con la società e avevo intenzione di fare un campionato importante e non ho esitato a venire a Palermo. Questa piazza mi ha dato da subito un’emozione forte sin da quando mi è stata proposta”.

ORE 11.26 – “Seppur in prestito secco mi comporterò da professionista. Sono pronto per un campionato di vertice. Per il futuro se ne riparlerà più avanti”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, ACR MESSINA ALL’INIZIO E CATANIA ALLA FINE”


1 thought on “Brunori: “Palermo, nelle mie corde c’è la doppia cifra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *