Le Mura: “Voci false. Non è vero che il Catania sta fallendo”

La situazione non sarebbe così critica. Questa l’opinione dell’amministratore unico Nico Le Mura rilasciata oggi a La Sicilia sulla fideiussione e sui vari guai societari che attanagliano il club.

“Fideiussione? Abbiamo depositato tutto alle 15, sborsando 350mila euro e provvedendo a qualche modifica di contratto – afferma -. Tutto nella norma, ogni società compie questo passo ma senza un contorno melodrammatico. Ci sono persone che danneggiano la società con voci false che fanno solo il male del club. Non è affatto vero che il Catania sta fallendo“.

“Ogni giorno viviamo difficoltà per problemi ereditati che qualcuno dimentica – prosegue -. Abbiamo avuto un problema con gli stipendi, ci hanno pignorato una cifra destinata ai calciatori. A giorni provvederemo. Rafforzeremo Sigi con più soci che entreranno a breve. Ribadisco, pensiamo a una squadra competitiva. Faremo tre o quattro acquisti, uno per ruolo. Riapriremo il ‘Massimino’ al 50% della capienza, a giorni lanceremo la campagna abbonamenti, per il prato servirà un miracolo ma ci faremo trovare pronti”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, C’E’ LA FIDEIUSSIONE, MA E’ PARZIALE: LA SITUAZIONE


10 thoughts on “Le Mura: “Voci false. Non è vero che il Catania sta fallendo”

  1. Fin quando ci sarà sigi il Catania o fallira o resterà a vita in serie c ci vogliono i soldi il Catania
    ha troppo debiti.

  2. Il problema è: Chi si accolla questi debiti (che sono molto più dei 60 milioni risaputi)? Se Tacopina è fuggito a gambe levate (rimettendoci 600.000 dollari) ci sarà pure un motivo. Il motivo è che Torre del Grifo (l’unica possibile esca) non è nella disponibilità del Catania. Quindi restano soltanto enormi debiti.

  3. Le Mura, con quella faccia, è uno spot gratuito sul prossimo fallimento … il Sig. veneranda era meno attassato e attassatore di lui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *