Palermo, dall’Oman alle Dolomiti: il Capodanno dei rosanero

Giorni di riposo e festa per i rosanero, che fino a mercoledì 3 gennaio saranno liberi per via della pausa del campionato di Serie B fra il girone di andata e quello di ritorno. E così, i giocatori del Palermo ne hanno approfittato per passare in famiglia o con amici la notte di Capodanno.

Alcuni rosanero sono volati fuori dall’Italia, come Segre, Ceccaroni e Pigliacelli. I primi due, con le compagne, hanno trascorso la notte di Capodanno a Mascate, in Oman; mentre il portiere è andato a Berlino con la famiglia.

Altri hanno scelto la neve e le Dolomiti, come Desplanches e Aurelio. I due giocatori del Palermo hanno passato alcuni giorni – molto nevosi – sulle piste.

Poi c’è anche la vacanza di Soleri e Massolo. I due giocatori sono rimasti molto amici anche dopo la partenza del portiere e hanno trascorso le feste insieme, con le rispettive compagne, in Veneto.

Sono stati giorni di gioia per Brunori e compagni, vicini alle loro famiglie per recuperare e tornare carichi in vista della ripresa degli allenamenti. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA: I VOTI DEI CENTROCAMPISTI

PALERMO, LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA: I VOTI DEI DIFENSORI