Palermo, Di Mariano ‘presenta’ il nuovo centro sportivo / VIDEO

È un giorno storico per il Palermo. La squadra rosanero, infatti, svolge il primo allenamento nel nuovo centro sportivo di Torretta.

La società ha quindi pubblicato un simpatico video sui social, con Di Mariano che in prima persona ‘presenta’ il centro sportivo. Il palermitano fa un po’ da cicerone, accompagnato dai compagni e dallo staff rosanero.

ECCO IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRATI HA SCELTO IL CAGLIARI

CALCIOMERCATO PALERMO, MORUTAN TORNA AL PISA 

PALERMO, A CAGLIARI ESAME SUPERATO CON RISERVA: È MANCATO IL ‘GUIZZO’


11 thoughts on “Palermo, Di Mariano ‘presenta’ il nuovo centro sportivo / VIDEO

  1. Tutto qui a Palermo, dove purtroppo mancano tante cose, diventa storico . Quello che in tante altre realtà è normalità qui si trasforma in qualcosa di eccezionale. La munnizza raccolta ? Un evento. Una strada asfaltata? Un evento . Un campo per allenarsi? Altro evento storico. Grazie a chi ha voluto regalarci questa emozione.

  2. L’auspicio adesso è anche i nostri giovani possano gradatamente trovare il loro spazio . Occorre creare altri due, tre campi in modo che tutti possano avere il giusto spazio dove crescere e migliorarsi. Lo dico da tempo: siamo ancora agli inizi. Tanta la strada da percorrere.

  3. Concludo con una considerazione fatta altre volte e che coinvolge alcuni personaggi che di esprimono qui dentro . Il Palermo è sempre stata società di pititto e del nulla . Creare qualcosa che ne accresce il valore è un primo piccolo passo. Quando riusciremo ad avere qualcosa di simile a ciò che ha creato ad esempio l’atalanta e allora saremo a buon punto. Forza Palermo.

  4. Niente più di modesto centro sportivo, ma bisognava pur partire con qualcosa di solido. Speriamo di crescere presto anche sotto questo aspetto e di trattare finalmente in maniera seria l’argomento stadio.

    1. Quello che hai visto é solo una struttura provvisoria.
      Vai a vedere il filmato in rendering del centro sportivo, e poi vediamo se è modesto oppure no.

      1. Si è modesto, soprattutto per il numero di campi realizzati. Tu vai a vedere quello della Fiorentina prima di parlare a vanvera. In ogni caso meglio questo che niente.

  5. Una società (in senso lato non aziendale) veramente evoluta dovrebbe avere infrastrutture pubbliche diffuse in tutto il territorio e disponibili per tutti, quello è l’unico vero progresso che possa definirsi tale. Siamo lontani anni luce da quello. Per il resto ok meglio così che il nulla !

  6. Quello che hai visto é solo una struttura provvisoria.
    Vai a vedere il filmato in rendering del centro sportivo, e poi vediamo se è modesto oppure no.

  7. Roma non è stata costruita in un solo giorno, questo è l inizio di una nuova era che magari fra poco tempo ci porterà ad avere un centro sportivo ancora più grande e moderno. Sempre meglio del tenente onorato o del campo dei tedesco.

  8. Corini cerca nuovi, io dico il Palermo sceso a Cagliari va bene con inseriti dall’inizio Valente, Soleri ed il nuovo portiere .
    Con il 3-5-2 che andrà bene in trasferta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *