Palermo, Di Piazza a Baldini: “Benvenuto e buon lavoro”

L’ex vice presidente del Palermo Tony Di Piazza da il benvenuto a Silvio Baldini. L’italoamericano, rimasto molto legato al club rosa nonostante le vicissitudini fuori dal campo, ci ha tenuto a mandare un messaggio pubblico al nuovo tecnico rosanero.

Benvenuto e buon lavoro al nuovo mister Silvio Baldini“. Poche ma semplici parole di Di Piazza, che pochi giorni fa ha ricevuto l’esito negativo della sua richiesta di sequestro conservativo dei beni mobili e immobili di Hera Hora.

LEGGI ANCHE

CHI È SILVIO BALDINI, NUOVO TECNICO DEL PALERMO

11 thoughts on “Palermo, Di Piazza a Baldini: “Benvenuto e buon lavoro”

  1. Benvenuto? Ma a nome di chi parla? Personale, come tifoso? Ma non è tifoso dell’Inter? Ha scambiato il Palermo per una slot-machine, metto 6 mln ne prendo 12? Buon Natale e saluti a Brukkulino. Lasci perdere il Palermo P.S. Estenda gli auguri al Sig. Paparsta

  2. buongiorno! scusate cosa vuol dire che di piazza manda un messaggio pubblico a Baldini? lo manda a Stadionews che lo pubblica o cosa? lo manda come parte di questa società rosanero con mirri presidente o come un tifoso..”normale”?

  3. Almeno Di Piazza parla. Rompe il silenzio. Ne ha facoltà? Direi di si, per almeno 6 milioni di motivi. Milioni ancora in volo. ‘Addio, monti sorgenti dall’acque, ed elevati al cielo’, studente! 6 milioni di Euro, diventati 70mila. Svalutation e la benzina costa sempre di più. 6 Milioni, cifra che ritorna, corsi e ricorsi storici, rosanero. I 6 milioni per Balogh, sempre quelli, che non trovano pace e svolazzano per l’aere, come fantasmi.

  4. IL CLASSICO SICULO AMERICANO ARRICCHIOSI , PECCATO CHE , NON SI SIA ARRICHITO MENTALMENTE …… COSA PRETENDE O PRENTENDEVA CON SI è MAI CAPITO, E POI UNO CHE SI DIMETTE A CHE TTITOLO DA IL BENVENTO AL NUOVO TECNICO ? FORSE PER GUFARE ?

    1. mi sarei messo contro MIRRI anche io, ma non contro la societá apertamente mandandola in tribunale, chiedendo il sequestro con il rischio di NON CESSIONE? c´é modo e modo di uscirsene e mi dispiace ma DI PIAZZA lo ha fatto nel modo sbagliato

  5. uno che decide di mollare la NAVE, che decide di fare CAUSA alla societá con rischio NON CESSIONE facendo il MALE del Palermo e dei Palermitani……ANNULLA: TUTTO cio´di buono fatto fino a quando era VICE PRESIDENTE!
    Quindi da DIVORZIATO meglio tacere su tutto ció che rigarda la “ex moglie” pur avendo 6 MILIONI di motivi ( ma che ne parti solo con il diretto interessato MIRRI ) . la pendenza con la societá non da diritto a parlare a “vanvera” , sapendo che si cerca solo “protagonismo “ancora.
    Caro Direttore: forse é meglio dar la parola chi rema a favore del palermo calcio e non contro. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *