CorSport – Palermo d’oro. Zamparini: “Cascio pronto a investire 100 milioni”

“Un blitz di Zamparini a Palermo, ormai molto raro, quasi oscura la vigilia della s da al Novara di Corini e del ‘picciotto’ Di Mariano”, esordisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport nella sezione dedicata alla squadra rosanero. Il patron friulano sbarca a Palermo per caricare la squadre e svela importanti novità sul fronte societario.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 OTTOBRE

“Entro dicembre penso di avere chiuso tutto, la due diligence è stata fatta, con Frank Cascio c’è un colloquio positivo e un programma già de-  nito per i prossimi 5 anni. Loro investono, almeno 100 milioni di euro, io faccio il consulente”, ha affermato il numero uno rosanero a Boccadifalco. “Ma di promesse disattese e di fumo negli occhi Palermo ne ha già respirato troppo”, commenta il quotidiano.

Zamparini ha anche parlato del presente, di una squadra che non riesce a vincere, tanti pareggi e una sterilità offensiva che comincia a preoccupare: “Non m’interessa il possesso palla quanto fare gol,  n qui ci è mancata un po’ di cattiveria”, ha sottolineato. Il patron ha anche ammesso di stare già pensando al mercato di gennaio per rinforzare la squadra, soprattutto nel reparto avanzato.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – ZAMPARINI: “IL PALERMO A CASCIO”. BACCAGLINI NON SI È ARRESO

GAZZETTA DELLO SPORT – TEDINO E PALERMO URLANO: “TRAJKOVSKI FACCI UN GOL”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *