GdS – Zamparini: “Il Palermo a Cascio”. Baccaglini non si è arreso

“Cascio? Con lui ci stiamo sentendo e stiamo andando avanti. Entro dicembre spero di chiudere tutte le operazioni”, apre con le dichiarazioni di Maurizio Zamparini l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. Il patron friulano, a sorpresa, ha fatto visita alla squadra alla vigilia del match di campionato contro il Novara. Il Palermo ben presto potrebbe cambiare proprietario: “C’è un programma per i prossimi cinque anni che vede me come consulente e loro come investitori”, spiega Zamparini.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 OTTOBRE

Questa volta Frank Cascio sembra che sia riuscita a fare breccia nel muro alzato da Zamparini dopo che le trattative di un anno fa si sono arenate nella fase delle garanzie bancarie ritenute, dal patron, non adatte. Cascio questa volta si presenta con una cordata di imprenditori italo-americani, tra i quali ci potrebbero essere anche i Viola, più volte accostati al futuro del club rosanero. Lunedì Cascio sarà a Palermo per la presentazione del progetto “Gustoso Sicilian Food Experience”, una buona occasione per parlare anche del Palermo.

>> ZAMPARINI, CASCIO, CORINI, IL PRIMATO E IL TURN OVER: CHE SETTIMANA!

Non si è invece ancora arreso Paul Baccaglini. Dopo il closing sfumato dello scorso 30 giugno, la sfuriata di Zamparini e la pubblicazione delle cifre ritenute inadeguate sul sito ufficiale del club (nonostante il patto di riservatezza), l’ex iena non ha ancora mollato la presa e spera in un sorpasso su Cascio. I legali di Baccaglini “hanno aperto un canale con l’avvocato Anania dello studio Withers, incaricato dallo stesso Zamparini di analizzare le offerte relative alla cessione del club”, racconta il quotidiano. Cascio in vantaggio, ma Baccaglini spera ancora.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – TEDINO E PALERMO URLANO: “TRAJKOVSKI FACCI UN GOL”

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO D’ORO. ZAMPARINI: “CASCIO PRONTO A INVESTIRE 100 MILIONI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *