Palermo, dubbio sulla trequarti per sostituire Silipo

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo la botta subita in allenamento, il rientro di Silipo in campo slitterà. Il trequartista del Palermo – decisivo nell’ultima gara giocata, con il Campobasso – salterà anche la trasferta con la Turris dopo la gara con il Foggia. Adesso, toccherà a Filippi decidere chi sarà il sostituto del numero dieci rosanero sulla trequarti.

Alle spalle di Brunori ci sarà Giuseppe Fella, che avrebbe fatto ‘coppia’ con Silipo nei piani iniziali del tecnico. Dubbi, invece, su chi giocherà accanto al giocatore in prestito dalla Salernitana: il sostituito ‘ideale’, con le caratteristiche più simili al classe 2001 romano, è Roberto Floriano. 

L’ex Foggia ha fatto bene nell’ultima sfida contro i pugliesi, segnando il gol dell’1-0 dopo quattro minuti. Dietro Brunori, però, potrebbe giocare Jacopo Dall’Oglio. Ad inizio stagione, Filippi ha schierato il centrocampista sempre in posizione offensiva, ma dalla gara in Coppa col Monopoli l’ha ‘abbassato’ in mediana, accanto a De Rose.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


1 thought on “Palermo, dubbio sulla trequarti per sostituire Silipo

  1. Fin quando gioca come le ultime apparizioni, accanto a De Rose va bene Odjier, sperando che tenga a bada l’irruenza ed eviti altri cartellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *