Turris – Palermo, le probabili formazioni: tante assenze fra i rosa

FOTO STADIONEWS

(AGGIORNATO IL 17 OTTOBRE, ORE 06.55). Ecco le probabili formazioni di Turris – Palermo, match valido per la 9a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 17 ottobre, alle ore 14.30, stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco):

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. 

Indisponibili: Lame, Nunziante

Squalificati: Di Nunzio

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella, Floriano; Brunori. 

IndisponibiliAccardi, Almici, Valente, Marconi

Squalificati: Buttaro


Ancora una volta Giacomo Filippi deve fare i conti con alcuni problemi fisici dei suoi giocatori. Ivan Marconi dà forfait per un problema fisico e si aggiunge alla lista degli indisponibili che comprende anche Accardi, Almici e Valente. Per il resto la formazione è abbastanza delineata, con tante conferme rispetto alla bella vittoria col Foggia.

DIFESA: è il reparto sempre più “corto” a causa delle assenze. Perrotta gioca sul centro-sinistra, Lancini invece torna come perno centrale. Sul centro-destra dovrebbe giocare Peretti con Marong in panchina. In porta c’è Pelagotti.

CENTROCAMPISTA: si va verso la conferma in blocco dei quattro schierati col Foggia. A destra c’è Doda, che sta trovando continuità vista l’assenza di Almici, mentre a sinistra gioca Giron, con Valente out per problemi fisici. La coppia di mediani dovrebbe essere composta ancora da De Rose e Odjer.

ATTACCO: pochi dubbi in avanti data anche la non perfetta condizione fisica di Silipo, comunque convocatoBrunori è intoccabile nel ruolo di prima punta, mentre sulla trequarti ci saranno Floriano e Fella.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NASCE LA SCUOLA PORTIERI

PALERMO, PER LA TURRIS DIECI GOL NEI PRIMI TEMPI


11 thoughts on “Turris – Palermo, le probabili formazioni: tante assenze fra i rosa

  1. Personalmente terrei Lancini sul centro dx con Peretti in mezzo. So bene che Lancini è inaffidabile, ma domenica scorsa mi è sembrato che a dx facesse meno danni. Nel contempo Peretti in mezzo mi è sembrato più a suo agio.

  2. Aggiungo la grande incognita Doda. Non mi ha mai convinto pienamente. Perché cresca in fretta , sempre che na abbia la forza , Almici e Accardi infatti saltano partite a grappoli. Infine insisterei su Fella. O esplode o meglio cambiare strada.

  3. La vedo molto brutta in casa dell’attacco più forte con la difesa più debole, si salvi chi può! si ritorna per l’ennesima volta all’errore delle prime partite dell’anno scorso ed alle prime di quest’anno, quanto tempo perso: Peretti terzino destro o Doda; che dirigenti imbarazzanti!

  4. Pelagotti; Peretti, Lancini, Perrotta; Doda… Inizio formazione da brividi. Una atta 3 scarpari uno scarsone. Speriamo fa giocare Almici almeno.

  5. In realtà sia Giron che Doda possono rinforzare la difesa, il problema è che non faranno spinta offensiva, pertanto mi sa che potremo segnare solo su contropiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *