Palermo, ecco l’iniziativa “Dacci una mano”: i tifosi ‘colorano’ il Barbera / FOTO

I tifosi rosanero hanno risposto presente all’iniziativa “Dacci una mano”, organizzata dal Palermo per ‘rispondere’ agli atti vandalici di pochi giorni fa contro il murales disegnato sulla cancellata del Renzo Barbera. I

Allo stadio è stato realizzato un nuovo disegno con scritto, in rosanero, “Siamo aquile” (questa volta nel piazzale interno, lato spogliatoi), e i circa 150 tifosi hanno contribuito colorando la parte laterale con le impronte delle mani. 

I murales imbrattati, invece, saranno ripristinati da Giulio Rosk e Luca D’agostino, che cancelleranno le scritte del vandalo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PROGRAMMATO LO “SBARCO” DEGLI INGLESI: ECCO LA DATA

4 thoughts on “Palermo, ecco l’iniziativa “Dacci una mano”: i tifosi ‘colorano’ il Barbera / FOTO

  1. È un segno straordinario di appartenenza,noi ci siamo con le mani,con il 💓 con la testa,noi siamo il Palermo dell’oggi,del futuro . Grazie concittadini,siete stati grandi.

  2. Bravi. Bella iniziativa. Ho visto tanti bimbi in braccio al loro papà felici di partecipare con le loro manine. Complimenti al presidente per l’idea originale e vincente.

  3. OGNI TATO QUESTE NOTIZIE, SMENTISCONO IL MIO SCETTICISMO E MI AIUTANO A SPERARE IN UNA PALERMO MIGLIORE NEL TEMPO . GRAZIE A QUESTE PERSONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *