Palermo, ecco Massolo: chi è il nuovo acquisto rosanero

Il Palermo ha il suo secondo portiere: Samuele Massolo è un nuovo calciatore rosanero. Tutto fatto per l’estremo difensore, che è una vecchia conoscenza di Giacomo Filippi, che lo ha conosciuto ai tempi della Virtus Entella quando era nello staff di Roberto Boscaglia.

Massolo è un portiere classe ’96 alto 1,91 cm che ha iniziato la sua carriera tra le fila della Sampdoria, dove ha giocato sempre per la Primavera senza mai esordire in prima squadra. Comincia a disputare le sue prime partite in una prima squadra nella Sanremese, per poi essere acquistato dalla Virtus Entella, club negli ultimi due anni lo ha mandato in prestito prima alla Sambenedettese e poi alla Fermana. In carriera ha collezionato 34 presenze in Serie D e 24 in Serie C.

La scorsa stagione Alberto Pelagotti è stato l’unico calciatore a giocare tutti i minuti di tutte le partite in stagione: con l’acquisto di Massolo il tecnico del Palermo Giacomo Filippi avrà la possibilità di alternare i portieri per far rifiatare quello che a oggi è sicuramente il titolare indiscusso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SQUADRA SENZA BOMBER: ANDREA SARANITI SALUTA


3 thoughts on “Palermo, ecco Massolo: chi è il nuovo acquisto rosanero

  1. Ma se l Entella li ha mandato in prestito nelle serie minori e non lo ha ritenuto all altezza della prima squadra, abbiamo detto tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *