Palermo, squadra senza bomber: Andrea Saraniti saluta

FOTO PEPE / PUGLIA

Prosegue la trattativa del Gubbio che accelera per portare in squadra Andrea Saraniti. E il Palermo senza di lui si troverebbe senza punte di ruolo. Questo il tema trattato dal Giornale di Sicilia di oggi. Secondo Benedetto Giardina, infatti, il club rosanero rischia di iniziare la preparazione senza il futuro centravanti titolare.

Rauti è  tornato a Torino e rimane, quindi, soltanto Lucca come attaccante puro, che però è in partenza nonostante non si sappia quale sarà la sua destinazione (Genoa e Sassuolo in pole). Per questo motivo Filippi spera di chiudere la trattativa per portare in rosanero Luca Pandolfi il prima possibile. Il classe ’88 è il primo nome sulla lista dei rosanero. Su di lui, però, anche alcune squadre di B.

Ma la possibilità che arrivi in Sicilia è sempre più reale e il Palermo nell’affare compie passi avanti, anche se molto dipenderà dalla partenza di Saraniti. Il club di viale del Fante ha dato il via libera al giocatore e il Gubbio offrirebbe un contratto valido fino al 2023. Inoltre, nonostante abbia saltato l’intero girone di ritorno col Brescia per un infortunio, le condizioni di Pandolfi non suscitano preoccupazioni: ma potrebbe non recuperare in tempo per l’inizio del ritiro.

Infine, con il sempre più vicino approdo di Bombagi al Catanzaro, ai rosa servirà anche un trequartista. Pedine fondamentali che bisognerà trovare entro 14 giorni, prima della partenza per la Campania. Oggi previste anche le visite mediche per il portiere Massolo che a breve dovrebbe diventare rosanero.

Sul quotidiano spazio anche ad una stima sui calciatori del Palermo rimasti dalla Serie D: sono sette e potrebbero anche diminuire con l’addio di Crivello. Si tratta di Pelagotti, Accardi, Marong, Lancini, Peretti, Doda e, appunto, Crivello.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER GIACOMO FILIPPI SARA’ ALLESTITA UNA SQUADRA SU MISURA


6 thoughts on “Palermo, squadra senza bomber: Andrea Saraniti saluta

  1. Lucca tutti lo vogliono e nessuno lo piglia, il Palermo farebbe bene a non venderlo per meno di 4 milioni, Lucca farà tanti gol e il suo valore sarà triplicato

  2. Scrivere il 06/07 ” Squadra senza bomber” peraltro con nessuna operazione conclusa in uscita dimostra il decadimento di un giornale storico come il GDS…… Aridateme Giuseppe Siragusa

  3. il RITIRO non il campionato comincia tra due settimane e già c’è il morto conzato..ovviamente il società non lo sanno che manca il bomber

  4. L’ho riletto 10 volte! dice tutto ed il suo contrario. io, sinceramento, non l’ho capito, ma sara’ un mio limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *