​​

Il Palermo su Eleven, problemi di ricezione: proteste dei tifosi

Pomeriggio con problemi su Eleven Sports per i tifosi rosanero, che hanno protestato per non aver potuto seguire a larghi tratti Roccella – Palermo a causa di problemi di connessione sia da pc che da smartphone.

LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA

I problemi sono cominciati a ridosso del calcio d’inizio, con i tanti utenti che si collegavano al portale della piattaforma e che non riuscivano a vedere il match: problemi da pc e inizialmente da app, dove però dopo alcuni minuti la diretta è stata visibile senza grosse difficoltà.


Tante le segnalazioni su internet (sui social ma anche sul nostro sito) per riportare i vari messaggi di errore e anche le richieste di assistenza a Eleven Sports che si è subito occupata della situazione per cercare di risolvere il problema. Anche il Palermo con un commento Facebook ha annunciato di aver segnalato i problemi riscontrati dagli utenti:

screenshot-185

LEGGI ANCHE

SERIE D, I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA

27 thoughts on “Il Palermo su Eleven, problemi di ricezione: proteste dei tifosi

  1. Segnalo che l’app per Fire Stick TV (di Amazon) va in standby se non si clicca ogni 5 minuti il telecomando dedicato, roba assurda.

  2. La società Palermo sapeva benissimo le problematiche di questa piattaforma ma per 4 spiccioli in più se ne fregata altamente dei tifosi.

  3. Come già detto in altra pagina da tablet con applicazione eleven sport con connessione Iliad partita lineare e perfetta, un solo blocco di 2 secondi, e mi trovo in un area geografica da terzo mondo… ??

  4. mai visto tanto dilettantismo… fino al 32mo nessun modo di vederla (provato con pc, tablet, telefono, boxtv). Pessima gestione del post vendita. Supporto latitante, chat senza risposta (e questo accade da almeno una settimana), alle email non rispondono e quando lo fanno la risposta è “manda una email che controlliamo”… SURREALE.
    Per non parlare delle riprese, il matrimonio dello zio Tano filmato con un motorola del 2010 viene meglio. Regia a livello di cinema muto amatoriale anni 20… si perdono il pallone, replay quasi inesistenti…
    Paparesta prende uno stipendio per stipulare questi accordi?
    Mirri e Di Piaza mi offro a titolo gratuito per sostituirlo.

  5. Non era una questione di connessione ma un vero problema di Eleven. Sono a Ginevra e credimi…la connessione è al massimo. Il sito parlava di un problema di Cannot Load M3U8, in pratica, un problema del sito. L’hanno comunque risolto e il seguito è stato fluido. Direi di rimanere tranquilli perché tutto sara risolto per il proseguo.

  6. Per l’app firestick devi disattivare lo screen saver. Poi però si blocca comunque ogni 20 minuti. Piuttosto la qualità delle immagini ad una risoluzione infima? Ne vogliamo parlare?

  7. L’ho già scritto e lo ripeto fare l’accordo con eleven anzicche con Sky per un pugno di euro in più e’ stata una fesseria anche in prospettiva!!!!

    1. Il proprietario di Eleven voleva comprare il Palermo. Non mi pare proprio una fesseria in prospettiva, anzi è l’esatto opposto.

  8. Non e’possibile vedere le partite in questa maniera.E’ una offesa nei confronti del pubblico di Palermo.Per fortuna sono abbonato, quindi dovrò stringere i denti solo per le partite fuori casa.

  9. bastava che quel fenomeno di ex arbitro avesse fatto una semplice ricerca su google e avrebbe scoperto che il servizio è giudicato pessimo da moltissimi utenti gia da tempo.
    o forse lo sapeva ma i 4 soldi fanno si che noi tifosi si passi, come spesso accade, in secondo, terzo…decimo piano?

  10. Una vergogna, il primo tempo non l’ho visto, ho una connessione adsl ottima, dazn in confronto era un lusso.

  11. Sky e dazn al Palermo hanno offerto zero euro.
    Il Palermo di Mirri non è appetibile a nessun livello
    Pecorone chi gli ha regalato i soldi.

  12. A parte i problemi di connessione, sembra di vedere una partita degli anni 70…tre telecamere in croce e replay col contagocce…

  13. Boh!
    Io, con Android box TV e Vodafone come linea fissa, ho avuto solo una interruzione ad inizio ripresa, risolta riavviando la App.
    Piuttosto la qualità delle immagini è pessima : sono scure e con una bassa risoluzione.

  14. Buongiorno io non ho visto niente solo schermo BUIO e Basta,Fino a che per rabbia ho acceso Youtube e ho letto Roccella Palermo credendo fosse radiocronaca ho aperto e ho visto la partita.Intanto su due partite niente ELWEVEN non l’ho usato. E gia i Catanesi si lamentavamo…

  15. Ma per piacere!!! non sarà mica questo il modo di vedere una partita di calcio.
    quello visto fino ad adesso e solo un tentativo di vedere la partita del Palermo.
    sono D’accordo altro che Aquile….! Siamo solo dei Piccioni!!!! e comunque Grazie Sig. Paparesta.
    Saluti.

  16. pessimo sito, non è possibile vedere una partita per intero, nel secondo tempo ogni volta problemi di connessione, addirittura oggi fino alle 15:30 vedevo il riscaldamento dei giocatori pre-partita Palermo – Avellino e al minuto 57 persa la connessione sito non raggiungibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *