Palermo, emergenza difesa: Accardi si ferma, ma per domenica dovrebbe farcela

Difesa in emergenza a Castrovillari, ma il Palermo cerca di stringere i denti. Le assenze di Lancini e Vaccaro e squalifica avevano già complicato i piani di Pergolizzi in difesa, ma la situazione rischia di essere ulteriormente complicata dal problema accusato da Accardi, anche se per domenica dovrebbe farcela.

Il difensore palermitano ha dovuto interrompere l’allenamento per una sollecitazione alla coscia destra (apparentemente un problema al flessore): sembra nulla di grave, ma la parola d’ordine è prudenza e in vista di domenica, sarà precauzionalmente tenuto a riposo nell’amichevole contro il Casteldaccia in programma a Carini. Una sua eventuale assenza comporterebbe l’esordio di Mendola dal primo minuto, mentre è “già scritta” la coppia centrale Crivello-Peretti.

Nel frattempo, Sforzini ha proseguito il lavoro di riatletizzazione. Reduce dalla frattura alla testa del perone sinistro, l’attaccante è avviato verso il graduale recupero e potrebbe andare in panchina nella sfida casalinga del 22 dicembre con il Troina.

LEGGI ANCHE

IL MARSALA SPERA DI RIAPRIRE LO STADIO

GDS – LA MAGLIA DEL PALERMO? PER I TIFOSI É TROPPO CARA

FICARRA E PICONE: ANCHE “IL PRIMO NATALE” HA IL MARCHIO ROSANERO

LA CONFERENZA STAMPA DI RICCIARDO

4 thoughts on “Palermo, emergenza difesa: Accardi si ferma, ma per domenica dovrebbe farcela

  1. Le sconfitte casalinghe con la seconda e la terza in classifica sono un toccasana: costringerà la società a rinforzare la squadra. Senza di queste, avremmo vissuto un mercato invernale alla zamparini che per due anni ci fece perdere, di proposito aggiungo io, la serie A….

  2. Ma Mendola non è un mediano????….a sto punto tanto per incasinare i ruoli mettiamo Ferrante terzino sinistro sinistro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *