Palermo – Entella, si cercano altri posti al Barbera: contatti con le autorità

Palermo – Entella farà certamente registrare un nuovo record stagionale di spettatori al “Barbera” e in Serie C, ma il club rosanero prova a fare persino meglio. Al momento non sono più disponibili ulteriori biglietti per la tifoseria locale, ma si valuta ogni possibile ipotesi per sbloccarne altri ancora. Nel “mirino” c’è la porzione di stadio tradizionalmente adibita a settore ospiti.

Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, si attende l’esito dei contatti con questura e Viminale: al momento gli unici altri posti “disponibili” nello stadio sarebbero proprio quelli destinati agli ospiti, ma bisognerebbe “spostare” i tifosi liguri e mettere in vendita last minute i biglietti del settore (scenario che se ottenesse il via libera sbloccherebbe più di 2 mila biglietti a poche ore dal match).

Comunicazioni sono attese in giornata, ma l’ipotesi (ancora incerta al momento) è che si ripeta la scena vista appena due giorni fa. Il Palermo – già nella giornata di giovedì 19 maggio – aveva annunciato lo “sblocco” di mille biglietti a visibilità ridotta fra Curva nord, sud e Tribuna coperta. Anche questi tagliandi sono andati esauriti in poche ore, a conferma di un entusiasmo e un’attesa del pubblico palermitano sempre più forte.

LEGGI ANCHE

FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA

LE PAROLE DI BALDINI AI TIFOSI: “AVETE GIA’ VINTO” / VIDEO

 

4 thoughts on “Palermo – Entella, si cercano altri posti al Barbera: contatti con le autorità

    1. Direi ragionevole, se solo si considera il tasso di riempimento durante le ultime stagioni.
      Anche altre società, pure di serie A, puntano a stadi più piccoli, ma comodi e funzionali ad altri business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *