Palermo, Felici rescinde il contratto: tornerà a Lecce

FOTO PEPE / PUGLIA

Mattia Felici non continuerà col Palermo in Serie B. Il giocatore rescinderà con il club rosanero a breve e interromperà a ‘metà strada’ il prestito biennale col Lecce. Il giocatore non si è allenato a Boccadifalco negli ultimi giorni e non è partito con ol resto della squadra per l’amichevole col Pisa.

L’attaccante farà quindi ritorno al club giallorosso, ora in Serie A, che detiene il suo cartellino. Felici era arrivato a Palermo a gennaio del 2022, in un prestito fino a giugno 2023, con l’opzione di diritto di riscatto per i rosanero (anche controriscatto per il Lecce).

Con Baldini non è mai scattato il giusto feeling. Felici non è mai sceso in campo durante i playoff di Serie C: l’ultima volta risale al 3 aprile, contro il Picerno, quando ha giocato soltanto 2 minuti. L’unico gol dell’attaccante in questi sei mesi (dato che già in Serie D aveva giocato a Palermo) è stato quello del 2-0 col Monterosi il 30 gennaio.

Il suo addio, comunque, non andrà a liberare spazio in rosa. Felici è un 2001 e, dunque, fa parte della lista B: quella degli under 23 che, nelle squadre di Serie B, possono essere illimitati. La dirigenza rosanero, quindi, dovrà continuare a lavorare sul fronte cessioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO DATA E ORARIO DELLA PRIMA PARTITA DI SERIE B COL PERUGIA


11 thoughts on “Palermo, Felici rescinde il contratto: tornerà a Lecce

    1. Baldini l’ha avuto 5 mesi in rosa. Ci sarà un motivo se non gli ha mai fatto vedere il campo. A detta di tutti è un allenatore che fa andare in campo chi se lo merita. Evidentemente non c’era margine per lavorarci

  1. È presuntuoso , pretendeva il posto di titolare quando k unico suo modo di giocare è quello di partire da destra accentrarsi e tirare in porta non ha mai giocato per la squadra.

  2. C’è molta concorrenza davanti. Sicuramente non troverà molto spazio e magari è giusto che si giochi le sue chance altrove. Dispiace ma evidentemente Baldini non lo vede molto.

  3. L’hanno bruciato, visto che è un inder poteva rimanere e fargli fare esperienza. Lui va via è gente come crivello, somma, marong, peretti rimangono?

  4. Ci teniamo crivello, marong, somma e peretti e diamo via Felici che è un under e riempie la lista? mah…..

  5. PECCATO HA UN GRANDE POTENZIALE, ANDREBBE AIUTATO E CONSIGLIATO BENE , AVVOLTE QUANDO NON SI USA LA TESTA ANCHE I GRANDI CAMPIONI POTENZIALI, FALLISCONO MESTAMENTE. MI DISPIACE MOLTISSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *