Palermo, Licciardi: “Felici per il risultato, non eravamo le favorite”

Antonella Licciardi felice per la promozione delle sue ragazze in Serie B. Il coach del Palermo ha espresso soddisfazione nelle sue prime parole pronunciate a Stadionews dopo il successo.

Questa promozione ci rende straordinariamente felici per il risultato – afferma -. Potrebbe sembrare scontato e invece no, perché questo traguardo è frutto di un grandissimo lavoro contro tutti i pronostici, anche se l’anno scorso siamo arrivate seconde. Abbiamo fatto una grande cavalcata in tre anni, frutto di programmazione e mantenendo sempre i piedi ben saldi per terra”.

“Quest’anno non eravamo partite favorite – prosegue il coach Licciardi -, le favorite erano altre che avevano fatto una determinata campagna acquisti. Noi abbiamo perso pezzi importanti, rinnovato l’organico e iniziato con una linea verde che insieme allo zoccolo duro è diventata un’amalgama perfetta. Ringrazio tutti, società e ragazze. Di fronte a questi risultati viene voglia di continuare a lavorare, di proseguire e ottenere altri bei risultati. Le nostre soddisfazioni continueranno perché quello che si è seminato quest’anno non finirà qui”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO FEMMINILE E’ PROMOSSO IN SERIE B


2 thoughts on “Palermo, Licciardi: “Felici per il risultato, non eravamo le favorite”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *