Palermo, forte interessamento per Giacomo Calò del Genoa

Il Palermo pensa anche al centrocampo: il club rosanero è sulle tracce di Giacomo Calò. Il centrocampista classe 1997 è reduce da un anno di prestito al Benevento, ma è di proprietà del Genoa.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Palermo avrebbe superato la concorrenza del Sudtirol per assicurarsi le prestazioni di Calò.

Sarebbe dunque in corso la trattativa con il Genoa per portarlo il prima possibile alla corte di Silvio Baldini, per andare a rinforzare un centrocampo che potrebbe anche subire delle cessioni.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO MARCO SALA


9 thoughts on “Palermo, forte interessamento per Giacomo Calò del Genoa

  1. Ottimo centrocampista. Piedi buoni e visione di gioco. Ho la sensazione che la scoppola con il Pisa abbia fatto effetto. Le famose timpulate del direttore hanno dato la scossa ad un un’ambiente ancora frastornato dalla promozione insperata, credo. O magari sono i tempi della nuova proprietà, chi lo sa. Comunque, a stretto giro di posta stanno stravolgendo la squadra.

  2. Questo Calò come Elia,Pierozzi,Stoppa,Sala sono profili interessanti ma secondo me troppo giovani per reggere la pressione di una piazza come Palermo , e cosa più importante non fanno fare il salto di qualità che serve per fare un campionato tranquillo.

  3. Sarebbe più onesto dire , invece di criticare a priori, che mancando dalla B da anni ormai , molti non conosciamo più neanche i giocatori. Diciamo la verità. A parte i soliti noti tipo Lapadula, poi il resto non sappiamo neanche chi siano e che ruolo abbiano.

  4. Ricordiamoci che 3 anni fa eravamo in serie D , confido nelle volontà della società di apportare i rinforzi richiesti da Baldini che ha dimostrato di non essere un fesso, forza Palermo sempre e comunque!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *