Palermo – Frosinone, designato l’arbitro del match

L’AIA ha deciso il team arbitrale che dirigerà Palermo – Frosinone, una delle partite più ‘sentite’ della stagione e, quindi, una delle più complicate per i direttori di gara. L’arbitro del match sarà Davide Ghersini, uno dei più esperti per la Serie B.

Ghersini, infatti, ha diretto già 143 partite in cadetteria. Non ha il ‘cartellino facile’ – in media 4 a partita – e non è un arbitro che concede facilmente un calcio di rigore (quest’anno 2 in 10 partite).

Anche se il Palermo è uscito sconfitto 3-0 l’ultima volta che lo ha incontrato (col Torino in Coppa, l’agosto scorso), i precedenti sono più ‘rosa’ che ‘neri’: su otto incontri, i siciliani hanno vinto 5 volte, poi 1 pareggio e 2 k.o.

Insieme a lui, sabato pomeriggio, ci saranno gli assistenti Rossi e Garzelli, mentre il quarto uomo sarà Giordano. Al VAR, ci saranno Valeri e Peretti (AVAR).

LEGGI ANCHE

MASCIANGELO: “PALERMO, SONO PRONTO”

SARIC: “COL FROSINONE VOGLIO IL GOL”

 

2 thoughts on “Palermo – Frosinone, designato l’arbitro del match

    1. ma secondo lei è normale scrivere in un sito pubblico quello che ha scritto lei? Lo capisce da solo che se faccio passare il suo messaggio lei viene querelato a tempo record? E’ così difficile esprimersi in maniera serena? (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *