Palermo, Masciangelo: “Sono a disposizione e darò il massimo”

Edoardo Masciangelo si è presentato ai giornalisti in conferenza stampa. Il giocatore ha espresso felicità per il suo arrivo al Palermo nell’ultima sessione di mercato e si è proiettato direttamente al prossimo incontro col Frosinone.

“Sono felice dell’accoglienza. Vorrei essere a disposizione dando il massimo e il cuore. Non vedo l’ora di vedere il clima già sabato. Noi pensiamo a Frosinone sperando di gioire sempre”.

Poi le prime impressioni in rosanero e le condizioni. “Sono felice dell’accoglienza. Non gioco da dicembre e avevo bisogno della riatletizzazione. Ora sono pronto”.


Ore 10.31 – Inizia la conferenza

Ore 10.32 – “Trattativa conclusa e siamo contenti. Non gioco da dicembre e avevo bisogno della riatletizzazione, ora sono a disposizione. Conosco bene Brunori. Ho giocato anche con Segre e Di Mariano”.

Ore 10.34 – “Quando ho giocato contro il Palermo ho visto una squadra di carattere. Sono stato ben contento e confermo quello che avevo pensato. Per me il ruolo è indifferente. Sono a servizio della squadra. Come tutto il mercato si vive il periodo con il magone e poi è andata tutto per il meglio e sono contentissimo”.

Ore 13.37 – “Ho trovato tanti giocatori di Roma e dei compagni di squadra confortevoli e delle grandi persone. Sono felice dell’accoglienza. Vorrei essere a disposizione dando il massimo e il cuore. Non vedo l’ora di vedere il clima già sabato”.

Ore 13.38 – “In generale la Serie B si combatte fino all’ultimo. L’importante è che abbiamo in testa la partita successiva: noi pensiamo a Frosinone sperando di gioire sempre. Contento che la prevendita stia andando alla grande. Siamo in attesa di uno stadio strapieno, il dodicesimo uomo”.

Ore 10.40 – “Impatto grandioso. Conosco il mister e lo seguo da anni. Mi rispecchio in lui e sarò sempre a sua disposizione. Ho girato parecchio. Daremo il cuore per questa partita, importante anche a livello di classifica. Saremo leoni in campo. Competizione? Per un gruppo del genere è importante averla, più cresce lo stimolo più beneficia il gioco della squadra”.

Ore 10.42- “Il Palermo veniva da 9 risultati consecutivi e l’obiettivo è ripartire da lì. Una sconfitta può capitare ma abbiamo già la bravura di prepararci già dalla prossima”

LEGGI ANCHE

PALERMO, MATEJI OUT PER SQUALIFICA: SCALPITANO I NUOVI ARRIVI

SARIC: “VOGLIO IL PRIMO GOL CON IL FROSINONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *