Palermo – Frosinone, l’Osservatorio individua “profili di rischio”: ecco le determinazioni

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo – Frosinone è considerata una partita con “profili di rischio” dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Nella determinazione numero 7 dell’8 febbraio 2023, l’ONMS suggerisce l’adozione di specifiche misure organizzative per l’evento.

Nello specifico, l’ONMS suggerisce:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Frosinone esclusivamente per il settore sopiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Frosinone Calcio”, nel limite della capienza stabilito dalla Questura di Palermo;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche delle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

La vendita dei biglietti per la partita è già iniziata ma il Palermo non ha ancora comunicato le modalità per il settore ospiti, “in attesa di disposizioni da parte delle autorità competenti”. La gara è in programma per il 18 febbraio, si attendono novità nei prossimi giorni.

QUI LA NOTA DELL’ONMS

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAL DISCHETTO TANTI TIRI E MOLTI ERRORI 

GENOA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 

 


5 thoughts on “Palermo – Frosinone, l’Osservatorio individua “profili di rischio”: ecco le determinazioni

  1. Che i bur**i restino a casa loro, d’altronde se non sono venuti i tifosi reggini non vedo perché debbano venire loro…

  2. Con la Reggina è stato perfetto. Ci siamo goduti la gara in santa pace. Speriamo lo stesso possa accadere con questo Frosinone che pare sia diventato uno squadrone. Il Frosinone, di questo stiamo parlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *