Palermo, futuro incerto per Peda: il calciatore vuole la Juve Stabia

Il futuro di Patryk Peda resta ancora incerto. Il difensore polacco classe 2002, protagonista con la Juve Stabia, ha manifestato chiaramente l’intenzione di proseguire la sua esperienza a Castellammare anche nella prossima stagione. Come riportato da Michele Imparato su Metropolis, Peda ha trovato nelle Vespe un contesto propositivo e non vorrebbe lasciare.
La permanenza dell’ex SPAL è infatti incerta per via di un contratto che lo lega fino al 2028 al Palermo. E difficilmente i rosa cederanno facilmente un giovane talento in crescita. Proprio contro i rosanero, nei playoff, Peda ha offerto una delle sue migliori prestazioni.
Molto dipenderà dalle decisioni del nuovo allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi. Sarà lui a stabilire se inserire Peda nel progetto di risalita verso la Serie A o valutare un ulteriore prestito. In ogni caso, la Juve Stabia segue attentamente l’evolversi della situazione ed è pronta a intervenire qualora si presenti l’opportunità.
che rimanga alla juve stabia, però non gratis
La Juve stabia metta mano al portafogli e se lo compri. Non possiamo essere i benefattori delle altre società.
Se Inzaghi valuta il ragazzo utile alla causa deve rimanere incaso contrario meglio mandarlo in prestito per un’altra stagione.
Bisogna creare al Palermo un clima che permetta ai calciatori di esprimere il meglio di se’, finora purtroppo è avvenuto l’opposto
In casa cogli**** fuori casa leoni.Come mai?Ma all’interno del Palermo che aria tira? Peda è bravo ,io lo metterei al centro della difesa con Magnani e Ceccaroni.
Fino a prova contraria sei del Palermo, e lo stabilisce il Palermo dove giochi il prossimo anno…