Palermo, già sei giocatori convocati in nazionale. Il numero potrebbe salire

Il Palermo sta attraversando un buonissimo momento di forma e le prestazioni dei rosanero non sono passate inosservate. I commissari tecnici delle varie nazionali, infatti, hanno deciso di convocare sei calciatori della squadra di Stellone e il numero potrebbe salire.

Puscas, Embalo, Struna, Aleesami, Trajkovski e Nestorovski hanno già ricevuto la pre-convocazione. Questo è il blocco fisso dei nazionali, quelli che vengono sempre chiamati a meno che non ci siano problemi fisici.

I prossimi convocati potrebbero essere Jajalo e Chochev. Il primo sta giocando molto bene e potrebbe aver convinto il c.t. della Bosnia. Il bulgaro, invece, è sempre stato chiamato ma nel suo caso bisognerà attendere per capire in che condizioni arriverà al secondo week-end di novembre, quello che vedrà le nazionali europee impegnate nella Nations League.

Puscas è stato preallertato dal c.t. della nazionale maggiore che lo ha voluto premiare dopo le grandi prestazioni con l’Under-21: per lui 3 reti segnate in 2 match. La Romania giocherà contro Lituania (sabato 17) e Montenegro (martedì 20).

Trajkovski e Nestorovski sono in piena corsa con la Macedonia per il salto dalla Lega D a quella C. I due attaccanti rosanero puntano a fare bottino pieno contro Liechtenstein e Gibilterra.

Struna e Aleesami si affronteranno venerdì 16, a Lubiana, in SloveniaNorvegia. Per la GuineaBissau di Embalo, infine, il confronto contro la Namibia (in programma sabato 17) che potrebbe valere la qualificazione alla fase finale della Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

STELLONE: “NON DOBBIAMO RILASSARCI”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

JAJALO: “SENTO LA FIDUCIA DELL’AMBIENTE”


1 thought on “Palermo, già sei giocatori convocati in nazionale. Il numero potrebbe salire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *