Palermo, Giacomo Filippi rinnova il contratto: è ufficiale

FOTO PEPE / PUGLIA

Giacomo Filippi guiderà il Palermo anche il prossimo anno. La notizia era nell’aria ma oggi, attraverso i canali d’informazione ufficiali rosanero, è arrivata la conferma direttamente dalla società.

L’allenatore di Partinico – inizialmente vice – aveva preso il posto di Roberto Boscaglia in corsa durante l’ultima stagione di C. Filippi è riuscito a rivalutare alcuni giocatori dando identità alla squadra attraverso un modulo diverso da quello iniziale.

Un lavoro che ha portato i rosa ai playoff e che la società ha voluto premiare con l’aggiornamento della situazione contrattuale. Confermato anche Renzo Castagnini nel ruolo di direttore sportivo.

Di seguito la nota del club: “Il Palermo comunica di aver aggiornato gli accordi economici con l’allenatore Giacomo Filippi per la guida tecnica della prima squadra in vista del prossimo campionato di Serie C, 2021/2022”.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, LA CENERENTOLA D’EUROPA NEL CALCIO CHE CONTA


6 thoughts on “Palermo, Giacomo Filippi rinnova il contratto: è ufficiale

  1. Non sono d’accordo sulla conferma di Filippi non perché non sia bravo ma sarà l’ennesimo alibi per questa società appena ne perderà 2 di seguito lo buttano a mare, e diranno ma la fine del campionato scorso aveva dimostrato di essere bravo. Ecc…Ecc

  2. E poi in C servono dei marpioni, uno che sicuramente entra in questa categoria anche se non lo sopporto è sicuramente Braglia

  3. Gli daranno una mangiata di pasta. A proposito, si era detto che il Palermo è…trasparente. Perchè non pubblicano gli importi dei contratti dei dirigenti? per intenderci Sagramola e Castagnini.

  4. che colpaccio! L’allenatore che dorme e ride sempre. In C ci vuole grinta e quindi allenatori come Mandorlini e Braglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *