Palermo, giocatori in prova: Martin e Marong verso la conferma, Dellafiore…

Tempo di verdetti per i giocatori in prova in casa Palermo. La società rosanero è ormai pronta a sciogliere la riserva sui 5 giocatori aggregati al ritiro e se già Ferrante non sembra aver convinto i rosa, per altri tre invece potrebbe presto arrivare la conferma.

PALERMO – CASTELBUONO: L’ANALISI DI ROBERTO PARISI

Come riportato dal Giornale di Sicilia, dei “cinque” personaggi in cerca d’autore il più vicino a superare la prova è il francese Malaury Martin: il 31enne francese, sposato con un’italiana, si è proposto personalmente a Sagramola tramite una conoscenza comune e ora (grazie alla sua visione di gioco) si è preso di forza il ruolo di regista nel nuovo Palermo, anche per dare nuovo impulso alla propria carriera.

Sulla strada che porta alla conferma c’è anche il palermitano Giammarco Corsino (allievo di Pergolizzi nella Primavera dello scudetto 2009), che fino ad ora si è messo a disposizione in tanti ruoli con corsa e foga, forse pure troppa, segno di voler cogliere l’occasione datagli dal nuovo Palermo e dal suo maestro.

In difesa, si va verso la conferma di Marong Bubacarr (alle prese negli ultimi giorni con qualche problema muscolare) mentre qualche dubbio c’è sulla tenuta fisica di Dellafiore: l’esperienza non si discute, ma la sua permanenza in squadra sarà decisa alla fine del ritiro. Sulla fascia, Ferrante non ha convinto da terzino (che non è il suo ruolo) e la società è già al lavoro per rinforzare il reparto anche sul lato sinistro, dove per ora c’è soltanto Vaccaro.

LEGGI ANCHE

MIRRI AL CORSPORT: “VOGLIO IMPORRE IL MODELLO PALERMO”

LA CRONACA TESTUALE DELLA PARTITA

PERGOLIZZI: “MERCATO? C’É ANCORA QUALCOSA DA FARE” 

UNA “CAREZZA” DA VIENNA: LETTERA APERTA DI UN TIFOSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *